04/06/2016

FESTA DELLO SPORT - POTENZA PICENA 04.06.2016

Può interessarti il video della Festa dello Sport - Giubileo dello Sportivo (Clicca Qui)

 

“FESTA DELLO SPORT”

 

04.06.2016

 

Sarà un vivace e colorato momento di invasione del centro storico del capoluogo l’evento “Festa dello Sport 2016” che si svolgerà Domenica 5 Giugno.

 

Svariate associazione sportive del nostro territorio comunale, ne possiamo vantare oltre 50, allestiranno gazebi informativi e stand di prova delle diverse discipline. Piazzette e vicoli si animeranno per un vero momento di inclusione, tanto da vedere l’istallazione di una vasca per immersioni e posizionare un tappetto per arti marziali ai giardini del “Pincio”.

 

Tutto inizierà nel primo pomeriggio, dalle 14:30, poi alle 19:00 ci si trasferirà in piazza per l’unione tra la festa e il “Giubileo dello sportivo” fortemente voluto ed organizzato con le parrocchie cittadine. In serata proseguirà la festa con le musiche della Believers Band, testimonianze di fede e sport, e la consegna degli attestati alle società partecipanti. Ciliegina sulla torta, la presenza come madrina della manifestazionedi Assunta Legnante, oro paraolimpico di Londra nel lancio del peso.

 

Non resta che invitare tutti i cittadini a farsi coinvolgere dalla manifestazione, chiudendo magari un occhio sui naturali piccoli problemi che può procurare la chiusura per mezza giornata del centro storico.Ringraziamo anticipatamente tutti per partecipazione e pazienza. Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Mirco Braconi   (Presidente del Consiglio Comunale di Potenza Picena)

                                  (amministratore Capodaglio M & Braconi M s.n.c.)