01/02/2017

VOLLEY MARCHE PER IL CAMBIAMENTO 01.02.2017

LE MARCHE DEL VOLLEY

BRUNO CATTANEO E PAOLO CARNEVALI

PRESIDENTI FIPAV

(Federazione Italiana Pallavolo)

 

 

01.02.2017

 

Cari colleghi del mondo del Volley marchigiano, mercoledì 01/02/2017 a Senigallia (AN) si è svolto presso  l’Auditorium S. Rocco in Piazza Garibaldi 1, l’evento a cui ha partecipato il gotha della pallavolo Italiana. Infatti gli ospiti intervenuti sono le maggiori cariche del volley italiano. E’ un fatto che la quasi totalità dei consiglieri in carica al nazionale, si siano dissociati dalla politica dell’attuale Presidente Magri? Si ed è incontestabile riconoscere a questi illustri personaggi, il coraggio, di voler chiudere un ciclo di oltre 20 anni di accentramento del potere su una unica persona perché questa è l’unica incontestabile realtà che noi nelle Marche conosciamo bene…Abbiamo avuto l’onore di ospitare esperti e conoscitori della pallavolo, ma al tempo stesso umili nell’ascoltare le problematiche. Una sensibilità verso il “territorio” mai sentita da chi il territorio nelle Marche lo amministra. In una parola nonostante la caratura degli intervenuti abbiamo conosciuto persone “NORMALI” . Riteniamo che forse è ciò che manca a qualche personaggio locale che della normalità probabilmente non conosce neanche il significato. Ancora grazie a nome di tutte le Marche del Volley che vogliono dare un tangibile segnale di cambiamento, per averci offerto questa storica occasione,  Grazie  Candidato Presidente Nazionale Bruno Cattaneo, Grazie ai  Candidati vicepresidente nazionali Giuseppe Manfredi e Adriano Bilato, Grazie ai Candidati Consiglieri Franco Bertoli, Gianfranco Salmaso e Catia Pedrini ( Presidente del Modena Volley Società Campione d’Italia in carica), Grazie  al Presidente del C.R. LOMBARDIA Adriano Pucci Mossotti, Grazie a Francesca Piccinini per la sorpresa del tuo gradito saluto attraverso il video messaggio! Grazie a Paolo Carnevali ed a tutti i consiglieri , Roberto Paradisi, Mauro Castracani, Gianluca TIttarelli, Marco Mantile, ed al Candidato Revisore dei Conti Giuseppe Salvucci.

 

Grazie di aver mosso, quanto fino a poche settimane fa, era impensabile. “Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!”, “Al nostro  segnale, scatenate il cambiamento!”

 

 “CambioPalla…cambia la pallavolo marchigiana”, partecipa anche tu!!

 

Per le info della serata, le singole interviste, ed il video completo del convegno, visitate:il sito www.twinssebastiani.it alla sezione "Eventi 2017"