31/07/2016

PHOTO – BASS COMPETITION VOL. 1 31.07.2016

Per il video scorri nella pagina o (clicca Qui)

 

PHOTO – BASS "COMPETITION VOL. 1"

 

LA PHOTO – BASS COMPETITION VOL.1 SI CHIUDE CON SUCCESSO

 

31.07.2016

Si è tenuta Domenica 31 Luglio la Gara di pesca al Bass più attesa da tutti gli appassionati di Spinning e Casting. Tanti i concorrenti provenienti dalle Marche e Lazio si sono sfidati in una competizione innovativa nell' insegna del fair-play e divertimento. La PHOTO-BASS Competition Vol.1 prende spunto da gare amatoriali che negli Stati Uniti sta spopolando. Si tratta di una vera e propria caccia al Black Bass dove si pesca liberamente su tutti i nove laghi del parco, fotografando le prede sul tappetino misuratore, dato in dotazione hai partecipanti, va poi inviata la foto alla direziene gara con stands al centro del Parco Fluviale...  

Stands espositivi delle migliori marche del settore e i vari sponsor dell Associazione Pesca Sportiva Parco Fluviale Montecosaro hanno garantito a TUTTI i partecipanti bellissimi premi ,canne, esche in gomma, esche rigide, ed Attrezzature in genere!!!

 

Primo classificato Andrea Severini dei Pescatori delle Marche

Secondo  classificato Carlo Renato Filoni prostaff HERAKLES

Terzo classificato Matteo Mariotti di Civitanova Marche

Quarto classificato e Big Bass Andrea De Paolis di Fermo.

 

Molti i bass di taglia fra i 40 e 50 cm hanno fatto sudare i concorrenti che a piede asciutto o in Belly Boat hanno accettato questa sfida ! - Saranno tutti presenti Domenica 25 Settembre alla PHOTO-BASS Competition Vol.2 -- in bocca al BASS a tutti!!

Simone RAPONI – Servizio Stampa

 

 Per saperne di più collegati sulla pagina di FacebooK https://www.facebook.com/simone.parco.9