03/09/2016

IN RODAGGIO LA MALLONI BK PSE – PALLACANESTRO PEDASO OK 03.09.2016

 Può interessarti la raccolta fondi per i terremottati (Clicca Qui)

 

IN RODAGGIO LA MALLONI BK PSE – PALLACANESTRO PEDASO OK

 

03.09.2016

 

PORTO SANT’ELPIDIO – Va in archivio la prima uscita stagione della Malloni P.S.Elpidio che al Palas di Via Ungheria davanti a quasi 150 tifosi ha affrontato la Pallacanestro Pedaso. Luci ed ombre come inevitabile che sia dopo appena 15 giorni scarsi di lavoro, più avanti Pedaso già alla terza amichevole visto l’inizio anticipato del campionato di serie C al via il 25 Settembre. Coach Domizioli ha utilizzato tutti e dodici gli atleti a disposizione, unico indisponibile è stato Brighi alle prese con un problemino all’inguine, da lunedì però l’esterno di Ravenna tornerà ad allenarsi regolarmente.  La gara si è giocata su ritmi piacevoli con Pedaso chiaramente più avanti nella condizione e negli automatismi di squadra mentre per la Malloni tanto l’impegno messo in campo e come giusto che sia da rivedere intese e meccanismi di gioco per forza di cose non ancora ben oleati.  Ecco le dichiarazioni di coach Domizioli nel post gara: “ Prima uscita stagione con molti alti e bassi, offensivamente quando non abbiamo abusato del pick and roll abbiamo costruito buoni tiri mentre qualche problema in più l’abbiamo avuto in difesa dove dobbiamo essere più collaborativi e mettere più energia. Focalizzeremo l’attenzione su questi aspetti e già da mercoledì dovremo dimostrare significativi miglioramenti”. Prossimo impegno per la Malloni, mercoledì 7 alle ore 18.00 al Palasport di Via Capanna a Senigallia contro la Goldengas, seguirà poi la gara interna di sabato 10 alle 16.30 contro Tolentino e nel post partita la presentazione ai tifosi.

 

Malloni Basket PSE – Pall. Pedaso 18-18; 21-17; 15-18; 17-15

Malloni Basket PSE: Piccone 1, Catakovic 12, Torresi 6, Cernivani 10, Fiorito 12, Trovato 7, Lovatti 5, Romani 3, Cacace 10, Fracassa, Balilli, Lodico 3. All.re Domizioli.

Pall. Pedaso: Conti 19, Carletti 3, Mosconi 17, Domesi 12, Valentini 14, Stampatori 1, Di Angilla, Capponi, Monterubbianesi, Menghini, Confaloni. All.re Camarri

 

Marco Biagetti Amministrazione-Segreteria-Comunicazione P.S.Elpidio Basket