28/12/2017

FPP UNITED – BILANCIO DI FINE ANNO INTERVISTA DIR. EMANUELE MOSCHETTONI 28.12.2017 – Calcio

FPP UNITED – BILANCIO DI FINE ANNO

INTERVISTA AL DIRIGENTE

EMANUELE MOSCHETTONI

laughing

 

28.12.2017 – Calcio

 

Intervista al dirigente responsabile Emanuele Moschettoni che parla della nuova realtà nata dalla collaborazione con il Futsal Potenza Picena

 

In estate è nata una nuova realtà, la FPP United, nata dalla collaborazione tra Futsal Potenza Picena e 3P United, detentrice del titolo Goldcup 2017. Una realtà operativa nel mondo Sportware, che si è sviluppata tra due società che credono fortemente nei valori di questo bellissimo sport e che hanno dato vita a questo interessante sodalizio. Abbiamo intervistato Emanuele Moschettoni, dirigente responsabile del FPP United.

 

smile - Ciao Emanuele, dopo un inizio difficile nel campionato L8, grazie anche all'arrivo di alcuni volti nuovi, vi state riprendendo alla grande.

 

yell - "Siamo stati abbastanza sfortunati in questo avvio di stagione, tra infortuni e altro, così ci siamo ritrovati spesso a giocare con poche rotazioni, anche se sono sempre stato convinto delle potenzialità di questa squadra fin dall'inizio. Ora abbiamo sistemato alcune cose e l'obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio stagione, i play-off, rimangono sempre validi. Abbiamo un organico che è quasi un lusso a questi livelli e vogliamo continuare a fare bene, in un campionato che comunque è diventato molto competitivo".

 

smile - Questa estate avete iniziato questa collaborazione con il Futsal Potenza Picena: come è nato questo connubio?

 

yell - "In estate mi ha contattato Simone Consolani, il dg dei giallorossi, per propormi questa collaborazione ed abbiamo iniziato così questo rapporto. Da parte nostra, anche se siamo una realtà diciamo dilettantistica, veniamo dal titolo conquistato nella scorsa stagione e c'è la voglia di migliorare e di crescere sempre di più anche dal punto di vista societario, pertanto questa è un'opportunità importante".

 

smile - Un connubio insomma molto positivo da ambo le parti.

 

yell - "Sicuramente, c'è una collaborazione fruttuosa che mi auguro possa proseguire nel tempo per far crescere entrambe le realtà del nostro territorio".

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Asd Futsal Potenza Picena