19/02/2018

ANDREA GIARETTI INDOMABILE REALIZZA 40 PUNTI 19.02.2018 - Basket Serie A

ANDREA GIARETTI INDOMABILE

REALIZZA 40 PUNTI

tongue-out

 19.02.2018 - Basket Serie A

 

Da Porto Torres Andrea Giaretti si porta a casa la sua migliore prestazione in carriera. 40 punti sono davvero, davvero tanti! Il genovese li ha realizzati con un 18 su 27 dal campo, al quale ha aggiunto 5 rimbalzi e 7 assist. Dal punto di vista realizzativo, davvero un prestazione “monstre” la sua.

 

Ma tutti in casa S. Stefano Sport sperano che questo sia solo l’antipasto, perché è proprio ora, con il rush finale di campionato, l’Euroleague 3, le finali di Coppa Italia e poi i play off di campionato, che inizia il bello!!!

 

Ricordiamo che Andrea Giaretti fa parte, insieme a Ghione e Tosatto, della pattuglia di giovani arrivati a Porto Potenza 4 anni fa con il progetto di ringiovanimento lanciato dalla S. Stefano Sport.

 

Tanto ancora giovani e acerbi allora, quanto ottimi giocatori oggi, maturi, nel giro della Nazionale Azzurra (di cui ne costituiscono l’ossatura) e pronti per tagliare ancora traguardi molto importanti….

 

SANTO STEFANO SPORT PRIMA IN CLASSIFICA (Clicca)

 

Ricordiamo che tutte le partite della S.Stefano – Ubi Banca con i commenti, le interviste del post partita e la fotogallery sono visibili su: www.twinssebastiani.it

 

Nico COPPARI Addetto Stampa Santo Stefano Sport