17/04/2018

UN DIVERTIMENTO FIRMATO BASKET 17.04.2018

UN DIVERTIMENTO FIRMATO BASKET

 

sealed

17.04.2018

 

Finiti i corsi minibasket con il termine delle scuole la Pallacanetro Civitanovese effettuerà il Camp estivo insieme alla Virtus basket presso lo stabilimento Balneare Re Sole dal 11 giugno al 6 luglio; le prime due settimane mattina e pomeriggio (pranzo al mare allo chalet), la terza e quarta settimana solo mattina. Con la presenza del giocatore della Poderosa Valerio Amoroso.


Il camp si svolgerà presso il campo che stiamo realizzando grazie alla disponibilità dei titolari Mantovani Isabella e Marco, hanno dato carta bianca nel farlo. In settimana sarà realizzato il fondo poi sarano montati i canestri nel campo che sarà lungo 18 m e largo 11.


Nel mese di maggio sarà sicuramente pronto, cosi da festeggiare la fine della stagione con tutti i nostri tesserati (pall.civitanovese, scoiattolo montecosaro e lupacchiotti montelupone) alla cena che faremo proprio li da Re sole il 1 giugno 2018 Oltre al Camp, organizzeremo qualche torneo estivo probabilmente sia per grandi che per i piu' piccoli.


Poi a settembre solita gita pre stagionale quest'anno alla Reggia di Caserta con le famiglie e i nostri tesserati.

 

L'attività quest'anno è quasi giunta in conclusione, stiamo concludendo i tornei Pulcini, Scoiattoli ed Acquilotti e il campionato senior CSI. Tutto è proceduto per il meglio.


La nostra attività alla Pirandello è il fiore all'occhiello, dove abbiamo la maggior parte dell'attività e dei bambini.


ASD PALLACANESTRO CIVITANOVESE