01/06/2017

INAUGURAZIONE CAMPO BASKET 01.06.2017

INAUGURAZIONE CAMPO BASKET STABILIMENTO BALNERARE

RE SOLE LUNGOMARE NORD CIVITANOVA MARCHE

 

01.06.2017

 

Giovedì I Giugno, presso lo stabilimento balneare Re Sole è avvenuta la festa di fine stagione della pallacanestro civitanovese e dello scoiattolo Montecosaro, in questa occasione oltre a condividere la cena con tutti i suoi tesserati e le famiglie, circa 200 persone; l'associazione sportiva ha provveduto ad effettuare la premiazione dei ragazzi del minibasket con tutti i suoi istruttori e il suo staff, dal responsabile del vivaio Gianluca Sagripanti, agli altri istruttori (Grondona Gianluigi, Cantarini Marco e Sagripanti Mattia responsabile dei progetti scuola). La serata è stata animata anche grazie alle musiche ed alla telecronaca dell'evento da parte di Roberto Elisei.


L'anno della Pallacanestro Civitanovese è stato esaltante dal punto di vista dei risultati giovanili, e dall'incremento dei tesserati. L'unico neo sono le sole 5 ore settimanali concesse dal Comune presso la Palestra Pirandello. Sicuramente la prossima stagione ne saranno necessarie alcune in piu', visto che l'associazione promuove il basket gratuitamente in tutto il circolo Regina Elena.


Momento importantissimo della serata è stato l'inaugurazione del campo da beach basket presso lo stabilimento Re Sole, con il quale l'offerta sportiva in spiaggia è ampliata e permette di continuare l'attività sportiva anche nei 3 mesi estivi in spiaggia. Infatti a partire dal 12 Giugno, tutti i giorni dal lunedi al sabato dalle 17.00 in poi, la società effettuerà corsi minibasket per bambini e bambine dai 4 anni in su. Con l'occasione l'Asd Pallacanestro Civitanovese ringrazia immensamente i titolari dello stabilimento balneare  i fratelli Isabella, Marco Mantovani e Roberto Elisei, che si sono impegnati nella realizzazione del campo nel minor tempo possibile e facendo il massimo per la sua riuscita!



Uff. Stampa asd Pallacanestro Civitanovese