18/03/2017

PALLACANESTRO RECANATI vs SACRATA BK 18.03.2017

PALLACANESTRO RECANATI - SACRATA BK  82/66

"Palacingolani" Via F.lli Farina – Recanati (MC)

Sabato 18.03.2017  Ore 18,45

Serie “D” Girone “B” – 10° Ritorno

 

tongue-out

 

RECANATI SUPERA LA SACRATA BASKET

 

18.03.2017

 

Recanati supera la Sacrata Basket con il punteggio di 82-66 e lo fa, sembra proprio il caso di sottolinearlo, senza sudare troppo. Classica partita di fine stagione quella andata in scena al Palacingolani tra due squadre che hanno ben poco da chiedere alla classifica, fatto che si è inevitabilmente riflesso sul livello di gioco messo in mostra. La partita è un po’ piatta e monotona con Recanati che amministra un vantaggio intorno alla doppia cifra dall’inizio alla fine, con esclusione del terzo periodo quando gli ospiti con un colpo di reni hanno rimontato 16 punti di scarto andando a pareggiare i gialloblu a quota 56. Da quel momento però una scarica di triple di Labate allontana definitivamente i biancorossi e rendono gli ultimi 3 minuti di partita una formalità. Solita prova eccelsa di Armento autore di ben 32 punti, oltre del già citato Labate mattatore finale. Tra i ragazzi di coach Saccoccia ottima la prestazione di Pacioni che conferma le buone impressioni destate contro Tolentino, così come Gianluca Sebastiani e il solito capitan Bovari: secondo tempo di grande spessore per lui, ma che purtroppo non è bastato a trascinare i suoi alla conquista dei 2 punti. Da questa giornata arriva per la Sacrata la matematica certezza dei playout, sarà inutile infatti alla luce degli altri risultati l’ultima sfida con la Sutor di Sabato prossimo. Tuttavia siamo certi che i biancorossi onoreranno al meglio l’impegno per concludere a testa alta la stagione regolare e prepararsi a quello che sembra sarà il primo e unico turno di post season.

 

Per chi volesse rivedere il match del Palacingolani la ripresa integrale sarà disponibile su www.twinssebastiani.it .

 

TABELLINI

 

RECANATI: Armento 32, Labate 19, Ottaviani 13, Sorrenti 10, Flamini 4, Pezzotti 2, Sabbatini 2, Mordini, Ciccarelli, Schiavoni, Cingolani, Malizia.

 

SACRATA: Pacioni 19, Bovari 17, Sebastiani g 12, Cervellini 5, Morresi 4, Gonzales 3, Pompozzi 2, Cesana 2, Cuna 2, Sebastiani, Filo.

 

UFFICIO STAMPA SACRATA BASKET