19/06/2017

S. STEFANO SI TINGE DI AZZURRO!!! 19.06.2017

S. STEFANO SI TINGE DI AZZURRO!!!

 

19.06.2017

 

E’ un giugno tutto a tinte Azzurre per la società sportiva del Presidente  Ferraresi e del Direttore Generale Poggi. Nutrita la presenza di atleti portopotentini E’ un giugno tutto a tinte Azzurre per la società sportiva del Presidente  Ferraresi e del Direttore Generale Poggi.

in Nazionale, prima per il Mondiale under 23 che si è concluso nei giorni scorsi e poi per l’Europeo della rappresentativa maggiore che scatterà tra qualche giorno.

 

Grande soddisfazione in casa S. Stefano Sport per la convocazione in Nazionale di ben 4 giocatori della società portopotentina che si vanno ad aggiungere all’altro uomo di punta S. Stefano e della Nazionale, il coach Roberto Ceriscioli che nell’ambiente Azzurro è il braccio destro del Direttore Tecnico Carlo Di Giusto.

 

Le convocazioni sono giunte per i due grandi appuntamenti di giugno: l’Europeo delle Nazionali maggiori (a Tenerife, dal 19 giugno) e il Mondiale under 23 (chiuso nei giorni scorsi a Toronto).

 

Partiamo dal primo

 

Nei giorni scorsi Il Direttore Tecnico Di Giusto ha diramato le convocazioni e nella lista troviamo Giacomo Tosatto, Enrico Ghione, Andrea Giaretti e Sabri Bedzeti, i “fantastici quattro” protagonisti dell’ottimo campionato con la casacca della S. Stefano Sport. Sabri Bedzeti è anche tra i convocati in under 23.

“Un sogno -  il coro unanime dei giocatori della S. Stefano Sport – ce la metteremo tutta per farci valere!”.

La Nazionale Maggiore Azzurra esordirà giovedì 22 giugno contro la Francia.

L’Under 23, invece, ha giocato in questi giorni e non si è classificata per i quarti di finale ma nei 5 match giocati ottime le prestazioni di Sabri Bedzeti della S.Stefano Sport che è andato sempre in doppia cifra nei punti ed ha collezionati 5 doppie-doppie consecutive nei punti e nei rimbalzi.

Dunque sarà un giugno tutto a tinte Azzurre per la società sportiva del Presidente Ferraresi e del Direttore Generale Poggi per i quali questa nutrita presenza in Nazionale rappresenta il successo del progetto “giovani e italiani” avviato 3 anni fa con l’intenzione, appunto, di valorizzare giocatori italiani e giovani.

 

Nico Coppari Addetto StampaSanto Stefano Sport