18/07/2018

FILIPPO COGNIGNI E’ ANCORA DELLA ROSSELLA VIRTUS 18.07.2018

FILIPPO COGNIGNI E’ ANCORA

DELLA ROSSELLA VIRTUS

sealed

 

18.07.2018

 

In casa Rossella Civitanova continua il lavoro di consolidamento del nucleo delle ultime due stagioni con il rinnovo di Filippo Cognigni, play civitanovese doc classe ´97. Filippo, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Virtus e aver giocato le finali nazionali Under 17 nel 2013, si trasferì in Liguria per disputare i campionati di DNG e Serie C con Loano, per poi tornare a Civitanova due estati fa, giusto in tempo per riportare la Virtus in Serie B.

 

In questa stagione il suo minutaggio è stato abbastanza altalenante, ma non ha mai fatto mancare il suo apporto quando chiamato in causa. Alla fine per lui quasi 3 punti di media in poco più di 8 minuti di utilizzo, con un season high di 12 punti al PalaRisorgimento contro San Severo.

 

Queste le sue prime parole della nuova stagione: ”Sono contento di essere stato riconfermato e coach Millina mi ha convinto sin da subito. Darò il massimo, anche se per impegni lavorativi potrò allenarmi solo il pomeriggio, per guadagnare il mio spazio nella squadra. Non vedo l’ora di iniziare!”

 

 ♥ Per vedere il video scorri nella pagina altrimenti ⇒ Clicca Qui

 

Riccardo Tegazi Ufficio Stampa Rossella Virtus Civitanova Marche