06/11/2018

IL RECORDMAN DEI GOLFISTI ITALIANI AL TORRENOVA 06.11.2018

IL RECORDMAN DEI GOLFISTI

ITALIANI AL TORRENOVA

 

06.11.2018

 

Pier Paolo Vallegra è arrivato appositamente da Novara al Torrenova golf di Porto Potenza Picena per apporre il sigillo al suo record senza precedenti: aver giocato su tutti i campi da golf a 9 e 18 buche d'Italia. Dopo averne calcati, pallina e bastone alla mano, ben 259 mancava solo il Torrenova per completare l'impresa da Guinness dei Primati. Così sabato 3 novembre alle ore 10,25 il signor Vallegra si è presentato sul tee della buca numero 1 per il primo shot, completando il percorso di 9 buche in circa 2 ore e 15 minuti.

 

Alle 12,40 anche il campo da golf numero 260 era stato “obliterato” e record ufficializzato. Impresa conclusa (fino a che non verrà costruito un altro percorso in Italia) e l’onore per la struttura golfistica maceratese di essere stato la ciliegina sulla torta. Un’impresa che non ha mancato di attirare l’attenzione di Marco Cogliati, giocatore professionista di golf e commentatore di Sky Sport, che proprio lo scorso fine settimana era al Torrenova per una Clinic con un gruppo di golfisti lombardi. Cogliati ha avuto modo di conoscere il recordman dei golfisti italiani e di ascoltare la sua storia che verrà raccontata a breve proprio su Sky Sport Golf.

 

Nella foto: a sx Michele Emili, Presidente dell’Asd Torrenova Golf e a dx il recordman Pier Paolo Vallegra.lla buca numero 1 per il primo shot, completando il percorso di 9 buche in circa 2 ore e 15 minuti. Alle 12,40 anche il campo da golf numero 260 era stato "obliterato" e record ufficializzato. Impresa conclusa (fino a che non verrà costruito un altro nuovo percorso in Italia) e l'onore per il Torrenova di essere stata la ciliegina sulla torta.

 

Un'impresa che non ha mancato di attirare l'attenzione di Marco Cogliati, giocatore professionista di golf e commentatore di Sky Sport, che proprio in questo fine settimana era al Torrenova per una Clinic con un gruppo di golfisti lombardi. Cogliati ha avuto modo di conoscere il recordman dei golfisti italiani e di ascoltare la sua storia che verrà raccontata a breve proprio su Sky Sport Golf. Nella foto: a sx Michele Emili, Presidente dell'Asd Torrenova Golf e a dx il recordman Pier Paolo Vallegra.

 

Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore