23/03/2019

UNIBASKET AMATORI PESCARA PRONTA PER IL BIG MATCH CONTRO FABRIANO 23.03.2019

UNIBASKET AMATORI PESCARA PRONTA

PER IL BIG MATCH CONTRO FABRIANO

 

23.03.2019

 

Verso la Partitissima, coach Rajola: «Sfida importantissima e bellissima da giocare»

 

L’Unibasket Amatori attesa a Fabriano per il big match di giornata nel Girone C

 

L’Unibasket Amatori Pescara a Fabriano per una gara davvero importante. La squadra del presidente Carlo Di Fabio, reduce da quattro vittorie di fila (l’ultima nel derbycontro Campli per 95-59) è attesa alla doppia, fondamentale trasferta marchigiana (Fabriano e Senigallia) che può davvero valere un pezzo di stagione. Si parte al cospetto della squadra di coach Fantozzi per una sfida che rappresenta la Partitissima del Girone C.

 

Iragazzi di coach Stefano Rajola dovranno interpretare la gara senza cali di tensione ed attenzione, rispettando la forza dell’avversario ma con la piena consapevolezza di avere tutte le qualità per portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale.

 

«E’ una partita importantissima e bellissima da giocare, in una piazza storica del basket e dove si vive un grande entusiasmo. Giocare davanti ad oltre duemila persone non può che essere uno stimolo,contro una squadra importante e che si è ulteriormente rinforzata. Ed è completa», è il preview di coach Rajola. «Questa partita, in un ambiente molto caldo e contro una squadra che ci segue da vicino in classifica, è una sorta di anticipo dei playoff, entrambi ci giocheremo molto per quanto riguarda la posizione finale della regular season. Noi vogliamo e dobbiamo sperare ancora nel secondo posto, ma non possiamo più perdere e dunque dobbiamo fare risultato a Fabriano. Di contro, i marchigiani vogliono raggiungerci e magari sperare di prendere il nostro posto. Sarà una bellissima partita dal punto di vista agonistico, per vincere di sicuro dovremo fare una prestazione di alto livello e ci stiamo preparando al meglio. Manca un mese a fine campionato regolare ed in questa fase bisogna sbagliare pochissimo. Fabriano ha elementi che non hanno bisogno di presentazioni, come Gatti, Paparella, Dry e Bryant, ma anche giovani molto interessanti. E non dimentico Dario Masciarelli, pescarese e nostro ex. E’ un grande talento fisico e tecnico, è stato con noi lo scorso anno e ci ha dato una grossa mano. Anche lui sta dando un contributo importante ai suoi»

 

Ufficio stampa e comunicazione Unibasket

 

#TuttiperUnieUnipertutti

 Grazie per la Visualizzazione