25/03/2019

BOCCIOFILA MONTESANTO VINCE IL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A2 25.03.2019

BOCCIOFILA MONTESANTO VINCE IL

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A2

 

25.03.2019

 

Con due giorni di anticipo promossa in serie A1

 

 

Con due giornate di anticipo sulla fine della stagione regolamentare, la Bocciofila Montesanto di Potenza Picena vince il Campionato Nazionale di Serie A2, coronando il sogno della promozione nella massima serie italiana. Così, la “cenerentola” del torneo ha messo dietro di sé formazioni ben più blasonate e, pur avendo un parco giocatori di tutto rispetto per perizia tecnica ed esperienza, la forza propulsiva determinante al conseguimento del risultato è stata la capacità di essere squadra.

Un team vincente ed affiatato, guidato dal capitano giocatore Sauro Petrelli e composto da Ludovico Ascani, Maurizio Ascani, Stefano Micucci, Luca Petrelli e Alfredo Testoni.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente del sodalizio potentino Luigi Gelosi, dal dirigente Gianfranco Calcina e dal C.T. Giuseppe Petrelli. Anche il Consigliere delegato allo Sport del Comune, Massimo Caprani, si è voluto congratulare con la dirigenza e con la squadra della Bocciofila Montesanto per aver portato i colori di Potenza Picena nella massima serie del movimento boccistico nazionale.

 

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa Michele Emili

 Grazie per la Visualizzazione