30/03/2019

CICLISMO SU STRADA - 4° TROFEO NEW BIKE TEAM CORRIDONIA 30.03.2019

CICLISMO SU STRADA

4° TROFEO NEW BIKE TEAM CORRIDONIA

 

30.03.2019

 

Gara Ciclistica per amatori aperta ai tesserati ACSI - FCI ed enti della consulta.

 

Il giorno 30 marzo 2019 presso la zona industriale di Corridoni in provincia di Macerata si è svolta la 4° Edizione del Trofeo New Bike Team, gara ciclistica su strada. 

 

La gara si è svolta in due partenze, la prima alle ore 14:30, riservata alle categorie Vet. 2°, Gent. 1 di prima, Gent. 1 di seconda, Gent.2 di prima e Gent. 2 di seconda, mentre la seconda gara alle ore 15:30 dove hanno partecipato le seguenti categorie: Junior 1°, Senior 1°, Junior 2 e Senior 2, mentre classifica unica per i veterani 1°.

 

Percorso tutto pianeggiante, P.le Manlio Germozzi, Passo del Bidollo, Sforzacosta, Carrareccia, Piediripa, Tenda Rossa, rotonda Distributore IP, circuito da ripetere tre volte. Al terzo giro, arrivo per Via della tecnologia, Via dei Mestieri, Via delle Maestranze, Piazzale Germozzi. Il percorso ha ha una distanza di 51 KM.

 

CRONACA

 

La Soc. ASD New Bike Team in collaborazione con l'ASD Stella Bike ha organizzato il 30 amarzo 2019 una gara ciclstica presso la Zona Industriale di Corridonia. L'evento ha raggiunto la 4° Edizione e anche quest'anno molti atleti hanno preso parte alla competizione. Nella prima gara ad avere la meglio è stato il nr. 57 della scuderia Born To Win, Italo Soldi che in volata ha staccato di netto i suoi inseguitori arrivando a braccie alte. Nella seconda partenza invece ad arrivare a braccia alte è stato Giacomo Giuliadori dela Società  ciclistica Giuliadori Bike di Appignano. Una gara che ha dato tante emozioni e dove oltre ai primi classificati ci sono stati premi anche per le Società più numerose.

 

Le telecamere della TwinsSebastiani in collaborazione con Milco Messi hanno ripreso le immagini della manifestazione con relative interviste dei classificati e degli organizzatori, Stefano Canullo e Rossano Smerilli. Ospite dell'evento Tania Campelli ex ciclista e oggi miss mamma. Al termine della gara sono partite le premiazioni per gli atleti che si sono distinti durante la competizione e l'organizzazione ha chiuso la manifestazione con un grande buffet.

 

Studio uno TwinsS - Video

4° Trofeo New Bike Team Corridonia

 

 

TwinsSebastiani - Redazione Video

 

  Grazie per la Visualizzazione