05/04/2019

UNIBASKET AMATORI PESCARA ATTENDE GIULIANOVA 05.04.2019

UNIBASKET AMATORI PESCARA

ATTENDE GIULIANOVA

 

05.04.2019


Ecco il derby, coach Rajola: «Partita importantissima per entrambe»


A Pescara arriva Giulianova, l'Amatori punta a tornare al successo Dopo due ko di fila l'Unibasket Amatori Pescara vuole tornare ad assaporare il dolce gusto della vittoria. Al Pala Aterno Gas&Power di via Elettra domenica ci sarà il derby contro Giulianova, squadra da prendere con le pinze, e coach Stefano Rajola è consapevole che sarà un match fondamentale in questo rush finale di regular season. L'Amatori in settimana si è preparata all'impegno con tanta concentrazione, pur dovendo registrare qualche problema fisico in più di un giocatore. Ma per la sfida tutta abruzzese la squadra del presidente Carlo Di Fabio sarà pronta a dare il massimo «Sarà una partita molto importante per entrambe le squadre», le sue parole, «perchè noi dobbiamo ancora conquistare una delle prime quattro posizioni e gli avversari si giocano l'ingresso ai playoff.

 

Dobbiamo avere grande fiducia per il percorso fatto finora, che è comunque positivo, e soprattutto per il lavoro che abbiamo fatto. In questo momento, però, dobbiamo metterci alle spalle tutto ciò che è stato fin qui, tanto quello di buono quanto quello di meno buono, e guardare avanti. Sappiamo benissimo che tra due settimane tutto quello che è stato fatto non conterà più perchè inizierà un altro campionato con i playoff, questo per noi non è un momento dei più positivi ma dobbiamo metterci tutto alle spalle per chiudere al meglio una pagina di questa stagione ed aprirne una nuova e importante, preparandoci al meglio per i playoff. E' logico che questo sia il momento nel quale tutti dobbiamo mettere in campo un qualcosa in più che ci permetterà di raccogliere i risultati positivi: io, lo staff ed i giocatori. E' un periodo critico del campionato, per tutti, perchè ogni squadra ha un obiettivo da centrare e quindi bisogna pensare al futuro».


Appuntamento domenica alle ore 18 per il derby. Durante l'intervallo ci sarà l'estrazione del biglietto vincente della Lotteria Unibasket che mette in palio una crociera per due persone a bordo della Bellissima MSC.

 

Ufficio stampa e comunicazione Unibasket


TuttiperUnieUnipertutti

 

 Grazie per la Visualizzazione