14/04/2019

QUARTI DI FINALI PLAYOFF CEDE VOLLY TORRESI SI AGGIUDICA IL MATCH AMANDOLA 14.04.2019

QUARTI DI FINALI PLAYOFF CEDE VOLLY TORRESI

SI AGGIUDICA IL MATCH AMANDOLA

 

14.04.2019

 

Porto Potenza Picena: L’Edilmonaldi Amandola vince anche gara 2 dei quarti di finale playoff ( partiva già da 1-0 in virtù del miglior piazzamento nella seconda fase) contro la Farmacia Casciotti Porto Potenza e vola in semifinale. La squadra ospite si aggiudica il match meritatamente ma le ragazze di coach Concetti ce l’hanno messa tutta per rendere la vita difficile a Seghetta e compagne.

 

Anzi, dopo un primo set giocato sul filo dell’equilibrio( e perso a 23 con qualche incertezza di troppo nel finale), una seconda frazione dominata dalle torresine  sembrava aprire la contesa a scenari diversi sa quelli poi avveratisi nella realtà. Il team di coach Tassi si è aggiudicato in maniera convincente il terzo parziale ed ha dominato poi il quarto quando ormai le portopotentine avevano dato tutto.

 

Onore all’ Edilmonaldi Amandola, dall’altra parte, un’altra stagione estremamente positiva per il Volley Torresi che ha saputo coniugare il buon livello complessivo di gioco con il riuscito inserimento di alcune giovani atlete del settore giovanile( Marika Micheli, Ottavia Scataglini, Annaelisa e Benedetta Bovari).

 

E’ stato anche il passo d’addio di Capitan Zamponi. Elisa lascia il Volley giocato dopo una luminosissima carriera a livello locale e nazionale che l’ha vista, negli ultimi anni, mettere la sua classe al servizio del Volley Torresi a lei va il più grande abbraccio da parte di tutte le atlete, tecnici, dirigenti, tifosi e sponsor della pallavolo portopotentina.

 

Farmacia Casciotti Volley Torresi Porto Potenza Picena – Edilmonaldi Amandola (1-3) - 23-25/25-13/19-25/14-25

 

Farmacia Casciotti Volley Torresi: Bovari A., Bovari B., Cingolani B., Concetti A., Concetti G., Micheli, Piccirillo (L1), Rogani (L2), Rossi, Santolini, Scataglini , Tamantini, Zamponi. All. Concetti R.

 

Edilmonaldi Amandola: Salvatori, Mastrovito, Vittori, Mattioli (L), Seghetta, Lucarini, Valentini, Marcozzi, Kravchenko All. Tassi

 

Arbitri: Romani e Annese -- Migliori sei: Concetti G., Zamponi, Concetti A., Seghetta, Vittori, Mattioli.

 

 

 Grazie per la Visualizzazione