12/07/2019

SANTO STEFANO SPORT CAMPIONATI ITALIANI PARALIMPICI ASSOLUTI 12.07.2019

CAMPIONATI ITALIANI PARALIMPICI ASSOLUTI

 

12.07.2019

 

Lanci: S. Stefano Sport protagonista

 

Dopo essersi laureata Campione d’Italia con la squadra di basket in carrozzina, la S, Stefano Sport dunque si conferma a livelli top anche nei lanci

 

Jesolo è stato teatro di una ottima S. Stefano Sport che, con la sua squadra di atleti, è stata protagonista dei Campionati Italiani Paralimpici Assoluti. Ecco i “fantastici 4”, guidati dal tecnico Sofia Scarpetta e accompagnati dal dirigente delegato Luisa Pocognoli e dal prezioso e sempre disponibile autista Nazzareno Domizi della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio: Roberto Belelli, Agnese Ciesla, Giuseppe Mazzolani e Fabio Staffolani.

 

L’impianto della cittadina veneta, dunque, ha visto i ragazzi “neroverdi” sugli scudi nelle rispettive categorie. In modo particolare Fabio Staffolani che ha portato a casa due ori nel peso e nel disco, categoria F36M, rispettivamente con le misure di 7,33 e 20 metri.

 

Molto bravi anche gli altri in canotta S. Stefano Sport con Giuseppe Mazzolani che ha messo in cascina due argenti e un bronzo , rispettivamente nel peso, disco e nel giavellotto, mentre Agnese Ciesla si è portata a casa un argento nel disco e un bronzo nel peso.

 

Il medagliere, complessivamente, vede dunque i portopotentini tornare da Jesolo con 2 ori, 3 argenti e 2 bronzi. Dopo essersi laureata Campione d’Italia con la squadra di basket in carrozzina, la S, Stefano Sport dunque si conferma a livelli top anche nei lanci.

 

 Nico Coppari Comunicazione & Stampa S. Stefano Sport

 

 Grazie per la Visualizzazione

** **