OSIMANA IN CAMPO CON UN SOLO OBIETTIVO LA FINALE DI COPPA 17.11.2023
OSIMANA IN CAMPO CON UN SOLO
OBIETTIVO LA FINALE DI COPPA
17.11.2023
Grande attesa per l’importante gara che vedrà l’Osimana difendere, mercoledì 16 novembre alle 14:30 allo Stadio Diana, il risultato contro il Montecchio Gallo ottenuto nel match di andata terminata per 2-0 e che permetterebbe l’accesso alla finale di Coppa Italia d’Eccellenza.
Arriva un importante impegno e grande attenzione è quella chiesta ai “senza testa”, dopo l’importante pareggio ottenuto in campionato nell’emozionante derby contro il Castelfidardo terminato 1-1 con una grande prodezza di Lorenzo Alessandroni. “Al momento del gol non ho pensato a nulla se non a prenderla bene e fare gol, sono parecchi anni che provo la rovesciata e questa volta sono felice di esserci riuscito -afferma Alessandroni - Nonostante il gol sono dispiaciuto che non abbiamo vinto questa partita. Abbiamo costruito molte occasioni e c’è rammarico per non aver conquistato tre punti importanti e non aver regalato una grande gioia ai nostri tifosi”.
Adesso l’obiettivo è concentrarsi sull’importante gara di mercoledì. “Ci aspettiamo una squadra molto organizzata – prosegue Alessandroni - Siamo stati bravi all’andata ad ottenere il doppio vantaggio ma sono sicuro che non ci renderanno le cose semplici. Affronteremo la partita come fosse una finale. Abbiamo una rosa lunga e con gran voglia di fare bene”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa USD Osimana
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante