23/11/2023

TUTTI AL PALAS C'E' IL BIG-MATCH SVETHIA VS SAN MARINO 23.11.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

TUTTI AL PALAS C'E' IL BIG-MATCH

SVETHIA VS SAN MARINO

23.11.2023

Un insolito venerdì quello del PalaCingolani-Pierini che sarà teatro dell’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie C Unica tra Svethia Recanati e Titano San Marino. Gialloblu primi a punteggio pieno dopo 9 vittorie in altrettante gare e reduci dal turno di riposo. San Marino, al quarto posto a quota 12 in coabitazione con Gualdo ed Osimo, arriva sul Colle dell’Infinito forte del successo interno con il Perugia Basket. Il team biancoazzurro è per conoscenza e profondità uno dei meglio assortiti dell’intero torneo, giocatori esperti e talentuosi come Macina, Pesaresi e Gamberini hanno già dimostrato di fare la differenza nella categoria.

Servirà tutto il calore del popolo leopardiano per proseguire nella striscia vincente e rafforzare la leadership solitaria in cima alla classifica. Palla a due ore 21.30, dirigeranno l’incontro i signori Marco Lisotta di Pesaro e Luca Avaltroni di Fano.



Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione