02/03/2024

PRESENTAZIONE SICOMA VALDICEPPO vs HALLEY MATELICA 02.03.2024

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

PRESENTAZIONE

 SICOMA VALDICEPPO vs HALLEY MATELICA

02.03.2024

 

Inizia con la trasferta più corta il Play-In Gold della Halley Matelica, di scena domani pomeriggio (palla a due ore 18) a Perugia sul campo della Sicoma Valdiceppo. Un’avversaria “classica” della storia recente della Vigor, con la quale ha incrociato le armi per tante volte a livello di Serie C e che ora si ritrovano a battagliare nella volata con in palio i playoff per la B Nazionale.

Agli ordini del coach marchigiano doc Paolo Filippetti tanti giocatori che hanno già incrociato le armi con la Halley in passato, senza contare l’ex dell’incontro, quel John David Rath (7,8 punti a partita) che si divide i compiti di regia con il veterano Edoardo Casuscelli (5,1 punti di media). La profonda batteria degli esterni è guidata dalla bandiera Umberto Meschini, giocatore di talento e temperamento da non sottovalutare (14,3 punti a gara), che trova man forte in Federico Bischetti (12,9 punti a sera), Francesco Buscaroli (12,5 punti ad allacciata di scarpe) e Filippo Speziali (3,9 punti a partita). Sotto canestro il faro è il lituano Tomas Rimsa (14,3 punti di media), cui fa da spalla l’ex Porto San Giorgio e Montegranaro Michael Facciolà (4,7 punti a gara). Completano le rotazioni i giovani esterni Matteo Rosini (2,8 punti a partita) e Andrea Berardi (1,7 punti a sera). Squadra tosta e frizzante, che ama i ritmi alti e che ha il talento per fare male, soprattutto nel “catino” di Ponte San Giovanni.

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube Marzella Photo Studio Paradise City TV Productions (https://www.youtube.com/watch?v=R-clMUlWrIc), aggiornamenti live sulle nostre pagine Facebook (https://www.facebook.com/halleyvigorbasket) e Instagram (https://www.instagram.com/vigorbasketmatelica/).

 

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione