15/03/2024

IL PREFETTO DI MACERATA IN VISITA ALLA 114^ SQUADRIGLIA RADAR REMOTA 14.03.2024

Disegno dell'icona OK foto telecamera bianco e nero vettoriale | Immagini  vettoriali gratuiti
EVENTI:

 

4ª Brigata Telecomunicazioni e Sistemi

per la Difesa Aerea e l’Assistenza al Volo Borgo Piave

 
IL PREFETTO DI MACERATA IN VISITA ALLA

114^ SQUADRIGLIA RADAR REMOTA


 14.03.2024

Giovedì 14 marzo, il Prefetto di Macerata, dott.ssa Isabella Fusiello, si è recato in visita presso la 114ª Squadriglia Radar Remota di Potenza Picena.

Accolto dal Comandante della Squadriglia, Capitano Luciano Speranza, il Prefetto ha assistito ad un briefing conoscitivo del Reparto all’interno del quale sono state illustrate la mission, le attività tecnico-operative, di relazione con le istituzioni civili e militari locali e quelle svolte in coordinamento con la Prefettura di Macerata.

La visita è poi proseguita attraverso le varie articolazioni della Squadriglia, tra cui il Nucleo Radar e il Nucleo Telecomunicazioni, dove il Prefetto ha potuto constatare in modo tangibile il lavoro svolto dal personale del Reparto.

A conclusione della giornata durante la consegna del crest della Squadriglia e la firma dell’albo d’onore il Prefetto ha sottolineato l’importanza di tale incontro “a testimonianza della vicinanza della Prefettura e del proficuo rapporto di collaborazione tra istituzioni a tutela della cittadinanza e della comunità locale”.

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione