18/03/2024

MARTEDÌ ALLA BALTUR ARENA LA PRESENTAZIONE DEL MESE BENEDETTO 18.03.2024

Disegno dell'icona OK foto telecamera bianco e nero vettoriale | Immagini  vettoriali gratuiti
EVENTI:

MARTEDÌ ALLA BALTUR ARENA

LA PRESENTAZIONE DEL MESE BENEDETTO

18.03.2024

 

Si terrà martedì 19 marzo alle ore 20:45, nell’ormai consueta cornice della Baltur Arena, l’evento di presentazione del Mese Benedetto.

Il Mese Benedetto è la rassegna dedicata ai 60 anni della Benedetto XIV, e prevede una fitta serie di eventi ed iniziative non solo nel corso delle partite alla Baltur Arena, ma anche in alcuni punti caratteristici della Città di Cento, coinvolgendo svariate realtà per celebrare al meglio sei decenni di passione biancorossa; il programma completo del Mese Benedetto sarà quindi svelato ad appassionati e stampa nell’appuntamento di martedì sera.

Uno dei punti cardine del Mese Benedetto, poi, sarà la divisa speciale che la società ha realizzato insieme a B.Box e Geff e che la squadra indosserà prossimamente in una partita ufficiale: martedì sera si alzerà il velo su quello che è un autentico pezzo da collezione, ispirato alle prime divise che i pionieri del basket centese indossavano sul campo di San Biagio.

L’appuntamento, quindi, è di quelli da non perdere: alla Baltur Arena infatti si terrà più di una semplice presentazione, sarà un vero e proprio show per cominciare a festeggiare al meglio questo importante anniversario. La partecipazione è libera previa prenotazione via WhatsApp al numero 3757743909.

 
Area Comunicazione Benedetto XIV

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione