12/05/2025

UNA VIS CIVITANOVA SUPERLATIVA STRAPAZZA IL PONTEROSSO 12.05.2025

Claps 50172 - Sonni Pallone Retrò FIFA 5 Design Bicolore

UNA VIS CIVITANOVA SUPERLATIVA

STRAPAZZA IL PONTEROSSO

12.05.2025

 

La Vis Civitanova conferma il suo ottimo momento portando a casa i tre punti d’oro nella delicata trasferta contro il Ponterosso Calcio. I ragazzi di mister Rossano Ciucci sfoderano una prestazione di sostanza e qualità rifilando sei gol ai padroni di casa, continuando così la loro corsa ai vertici della classifica. Decisive le prestazioni di Vallesi e Ciucci, protagonisti di una gara solida.

Partono forte i padroni di casa, determinati nei primi minuti di gioco con due occasioni importanti. La prima arriva con un bel sinistro dall’interno dell’area di rigore, ma il portiere Illuminati risponde con sicurezza e nella seconda, riprovano con un altro tentativo che però termina alto sopra la traversa. Al 36’ Ciucci trova la rete ma l’arbitro annulla per posizione di fuori gioco. Sul finire del primo tempo si sblocca il risultato con un gol di testa di Vallesi, su una punizione magistralmente battuta da Negro. Si va al riposo lungo con i rossoblu in avanti per 1-0.  Al 55’ il Ponterosso ha una buona occasione con punizione dalla sinistra ma Illuminati si rende reattivo e salva il risultato. Al 67’ arriva il raddoppio per la Vis: ancora protagonista Vallesi che, con un passaggio illuminante, mette Ciucci davanti alla porta che non sbaglia. Al 73’ Morresi si procura un calcio di rigore e Ciucci mette la palla dentro. I ragazzi di mister Rossano Ciucci allungano così sullo 0-3. Dopo due minuti arriva il poker con il migliore in campo che fa la doppietta: Vallesi sfrutta un’indecisione avversaria per lo 0-4. Al 77’ su calcio d’angolo arriva la tripletta di Vallesi che corona così una prestazione superlativa. La prima azione degli avversari nella ripresa arriva all’85’ e porta in dote il gol della bandiera per il Ponterosso. La Vis Civitanova non intende fermarsi e all’87’, sulle ali dell’entusiasmo, arriva il gol dell’1-6 del neoentrato Sbrascini. La partita si conclude 1-6 a favore della Vis Civitanova, che consolida così la sua posizione in classifica.

“Tre punti pesanti visto in vetta c’è gran bagarre – afferma Matteo Vallesi – Stiamo lavorando molto bene e vogliamo cercare di mantenere questo trend fino alla fine del campionato”.

PONTEROSSO – VIS CIVITANOVA 1-6 (0-1 pt)

 

VIS CIVITANOVA: Illuminati, Marilungo, Calò, Morresi, Baldassarri, Morbidoni, Martorella, Ciucci, Vallesi, Salvi, Negro All. Ciucci

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

Meteo Macerata  sealed   sealed  --

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out