L’OSIMANA RIPARTE DAL LORENZO “LOLLO” ALESSANDRONI 12.05.2025
L’OSIMANA RIPARTE DAL
LORENZO “LOLLO” ALESSANDRONI
12.05.2025
L’Osimana mette il primo tassello per la nuova stagione. Un punto fermo importante per i giallorossi, che potranno contare anche nella prossima annata sportiva di Lorenzo Alessandroni, che ha conquistato per il secondo anno di fila il titolo di capocannoniere dell’Eccellenza.
“Parto col ringraziare il Presidente e col dire che per me è un onore continuare a vestire la maglia giallorossa – afferma Lorenzo Alessandroni - Continuo ad indossare oltre la maglia i valori della società, dei tifosi e di questa importante piazza. Non è stato difficile scegliere se continuare o meno qui: abbiamo chiacchierato col Presidente ed è bastato un incontro, dove ci siamo chiariti su diversi aspetti. Ci tengo a ringraziarlo per quello che mi ha trasmesso e per essersi assunto le responsabilità del Presidente, oltre che per averci messo la faccia in prima persona. Sappiamo tutti delle difficoltà di questi due anni, sono girate tante voci da mettere in confusione molta gente, però io sono qui, orgoglioso di questa scelta. Spero e mi auguro che i miei compagni, che non sono solamente compagni ma sono degli amici, dei fratelli, che faranno come me credo la stessa scelta.”.
Grande soddisfazione per la società giallorossa come ribadisce il presidente Antonio Campanelli. “Mi fa molto piacere di questa conferma di Lollo – afferma il patron dei “senza testa” perché non dimentichiamo che è diventato capocannoniere per il secondo anno consecutivo. In Eccellenza credo che nessuno ci sia mai riuscito. Il fatto che lui abbia scelto nuovamente noi mi riempie d'orgoglio anche perché evidentemente quei valori, quella qualità nella vita di tutti i giorni nella stagione alla fine ha significato qualcosa. Nelle difficoltà che abbiamo avuto, e che sicuramente ci toglieremo di dosso, abbiamo affrontato tutto da famiglia e da persone serie come abbiamo sempre dimostrato. Poi non dimentichiamo che per il terzo anno consecutivo l’Osimana avrà nelle proprie fila il capocannoniere del vecchio campionato. È chiaramente il primo tassello: avremo dei contatti anche con tutti gli altri, lui è stato solo il primo dei giocatori e avremo sicuramente modo di allestire una squadra che farà del suo meglio come è stato fatto l'anno scorso.”
Matteo Valeri - Ufficio Stampa USD Osimana
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante