22/06/2025

RIVIERABANCA RIMINI SI RIPARTE 22.06.2025

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

RIVIERABANCA RIMINI SI RIPARTE

22.06.2025

Rbr gioca col tridente: si riparte da coach Dell’Agnello, Luise e Calzolari


Tre punti fermi da cui ripartire dopo l’ultima, entusiasmante, stagione: la Rivierabanca Rimini è lieta di annunciare che potrà contare, anche per la prossima annata sportiva 2025/2026, sulla guida tecnica di coach Sandro Dell’Agnello e dei suoi assistenti Sergio Luise e Filippo Calzolari. Lo staff tecnico di Rbr, quindi, è stato confermato in toto dalla società biancorossa, che pone così le basi per la continuazione di un progetto sportivo ambizioso e di alto livello in Serie A2.


Arrivati in riva all’Adriatico nell’estate 2024, Sergio Luise e Filippo Calzolari si sono uniti allo staff di Sandro Dell’Agnello rispettivamente come primo e secondo assistente; lo staff tecnico biancorosso ha guidato la Rivierabanca in una stagione storica, conclusasi con la conquista del secondo posto in regular season, della finale playoff e della qualificazione alla Coppa Italia di categoria.


“Sono entusiasta di continuare la collaborazione tecnica con Sergio Luise e Filippo Calzolari”, commenta coach Dell’Agnello. “Sono stati due aiuti preziosissimi, sempre vicini e mai defilati, formando uno ataff sempre unito e compatto in qualunque momento, e credo che i risultati raggiunti siano lì a dimostrarlo. Sono persone serie, competenti e di grande supporto sotto tutti i punti di vista. Siamo tutti molto motivati nel continuare a svolgere al meglio il nostro lavoro di staff con Rbr, dando il massimo come sempre abbiamo fatto nella scorsa stagione”.


Alle parole dell’allenatore livornese fanno eco quelle di Sergio Luise: “Ringrazio la società, l’intero Cda e coach Dell’Agnello per la rinnovata fiducia che mi permetterà di continuare il mio percorso con Rbr in una città dove, fin da subito, i riminesi mi hanno accolto e fatto sentire a casa. Abbiamo scritto pagine straordinarie della storia della società e vogliamo scriverne di nuove, altrettanto belle, il prossimo anno insieme a tutti voi”.


“Sono veramente entusiasta di continuare il percorso che abbiamo iniziato lo scorso anno”, dichiara Filippo Calzolari. “Per questo posso solo ringraziare tutti i dirigenti e Sandro per la fiducia che hanno deciso di rinnovare nei miei confronti. Abbiamo vissuto una stagione stupenda insieme a tutto l’ambiente e non vedo l’ora di mettere tutto me stesso al servizio della squadra e dello staff anche nella prossima”.


Forza Rimini!

 
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!


 Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

Meteo Macerata  sealed   sealed  --

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out