08/07/2025

OSIMANA RINNOVI E CONFERME 08.07.2025

GOMMA PALLONE LEBEZ - CARTAMEA

OSIMANA RINNOVI E CONFERME

08.07.2025

Prosegue il mercato dell’Osimana. Sono due i rinnovi per i giallorossi. Il primo è Diego Cingolani. Giovane e affidabile, Diego ha sempre risposto presente con determinazione e maturità ogni volta che è stato chiamato in causa, confermandosi non solo una risorsa preziosa in campo, ma anche uomo spogliatoio, capace di dare positività all’interno del gruppo. “Restare in Osimo è sempre stata la mia priorità e sono felicissimo di essere stato confermato e ringrazio la società e il mister per la fiducia che cercherò di ripagare ogni giorno – afferma Cingolani - Ci aspetta una stagione difficile che se affrontata nel modo giusto e con lo spirito di gruppo che contraddistingue questa squadra da diversi anni potremo toglierci tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di riabbracciare tutti i tifosi al Diana”.

La seconda conferma è quella di Lucio Micucci. Prosegue così il legame tra la società “senza testa” e il guerriero argentino Lucio, uno dei veterani del gruppo: giocatore di esperienza e personalità, Lucio nella passata stagione è stato frenato da alcuni problemi fisici ma ora ha voglia di rimettersi in gioco con i nostri colori.

I due volti sono nuovi sono quelli di Gianmaria Verdini e Nicolas Manini. Verdini è un giovane e promettente portiere, classe 2007. Cresciuto nella Giovane Ancona, ha proseguito il suo percorso con le maglie di Perugia e Recanatese, dove ha maturato esperienza anche nei campionati giovanili nazionali. Un profilo interessante, dotato di talento e determinazione, pronto a mettersi in gioco e crescere con i nostri colori. Un passo concreto nel nostro impegno per valorizzare i giovani e investire nel futuro! “Sono molto felice di arrivare ad Osimo e vestire questi colori la prossima stagione – afferma Verdini - Osimo è senza dubbio una bella piazza in cui cercherò di dare il massimo. Abbiamo un bel progetto e vogliamo mantenere alte le aspettative. Un saluto a tutti e forza Osimana.”

Nicolas Manini è un centrocampista classe 2008. Giovane di grande prospettiva, Manini approda all’Osimana con entusiasmo e determinazione, pronto a mettersi in mostra e a continuare il proprio percorso di crescita. Cresciuto nel settore giovanile della Fermana, ha poi proseguito la sua formazione nell’Ascoli Calcio, consolidando il suo talento e la sua preparazione. La società accoglie Nicolas con grande fiducia e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni. “È un vero onore indossare la maglia dell’Osimana – afferma Manini - Sono pronto a dare il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi e dei traguardi che la società si è posta. Ci aspetta una stagione intensa, ma abbiamo la grinta, la determinazione e l’energia giusta per affrontarla al meglio.”

Matteo Valeri - Ufficio Stampa USD Osimana

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out