FLYING DAL CMO ARRIVA KISSIMA DIAMBO 01.08.2025
FLYING DAL CMO ARRIVA
KISSIMA DIAMBO
01.08.2025
Si rinforzano sotto canestro i New Flying Balls di coach Federico Grandi per la stagione 2025/26. Fresco di vittoria del campionato con la canotta del CMO, l’ivoriano classe 2003 Kissima Diambo è un nuovo giocatore biancorosso.
Kissima è un lungo dinamico che ama giocare con la palla in mano, ha un’ottima lettura del gioco e oltre a segnare è bravo assistmen. Da giovanissimo ha esordito nella C Gold veneta con la maglia del Bassano, e a seguire in Liguria a Rapallo nella stagione 2022/23 (nel mezzo un’esperienza a Pavia dove però non è stato tesserato in quanto non ancora in possesso della formazione italiana). Poi l’arrivo al Centro minibasket Ozzano dove in due campionati di serie C è stato assoluto protagonista: 14,7 punti di media due stagioni or sono e 16,5 nel campionato appena concluso dove il CMO anche grazie al suo contributo offensivo (top scoorer della squadra) ha centrato la promozione in B Interregionale. “Sono contento e pronto per questa nuova esperienza sempre ad Ozzano ma in una categoria superiore” – racconta l’ala-pivot ivoriana.
“Mi aspetto un campionato difficile, anche dal punto di vista fisico, ma penso di essermi preparato bene a questa nuova esperienza, sia fisicamente che mentalmente”.
Marco Rivola - Area Comunicazione Logimatic Group Ozzano
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante