04/08/2025

EMMA FERMANI VESTIRA’ ANCORA LA CASACCA DELL’US VOLLEY ‘79 04.08.2025

Grafica vettoriale gratuita di Pallone

EMMA FERMANI VESTIRA’ ANCORA LA

CASACCA DELL’US VOLLEY ‘79

04.08.2025

Altra conferma importante in casa US Volley ’79. Questa volta tocca ad Emma Fermani: il giovanissimo libero, prodotto del florido vivaio rossoblu, farà parte del roster di coach Alessandro Faini. Un percorso iniziato diversi anni fa in casa rossoblu per Emma, che di fatto è cresciuta in questa società dove ha mosso i primi passi da atleta, inserendo nella passata stagione anche l’esperienza di aiuto allenatrice nel giovanile: tutte esperienze che l’hanno formata e l’hanno fatta maturare sia dentro che fuori dal campo ed ora per lei arriva l’opportunità di confrontarsi con un campionato impegnativo come la serie C.

“Sono felice ed entusiasta di essere stata riconfermata anche per la prossima stagione nella società che considero casa da sempre – afferma Emma Fermani - Davanti a professionalità, competenza e disponibilità non c’è stata alcuna esitazione nel decidere di proseguire questo percorso con la Volley ‘79, che ormai mi ha vista crescere, maturare, piangere e gioire. Dalla fatidica “settimana di prova” all’età di 7 anni mi sono ritrovata nel giovanile per poi arrivare alla conquista della tanto attesa serie C, dopo una stagione e una squadra formidabile. Sono carica e volenterosa per ciò che questa stagione vorrà portare con sè: è la prima volta per me in questa categoria, mi aspetto partite combattute e altrettanto impegnative. Sicuramente la differenza sarà costituita dal gruppo squadra, ma su questo non ho dubbi. Siamo ben attrezzati e non vedo l’ora di cominciare: sempre pronta a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati!”

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa US Volley ‘79

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out