04/08/2025

IL BILANCIO DI MISTER ANDREA BERUSCHI IN CASA VIS CIVITANOVA 04.08.2025

GOMMA PALLONE LEBEZ - CARTAMEA

IL BILANCIO DI MISTER ANDREA BERUSCHI

IN CASA VIS CIVITANOVA

04.08.2025

 

La Vis Civitanova guarda allo start della stagione. Dopo un lavoro intenso per allestire l’organico in vista del campionato di Seconda Categoria, i ragazzi di mister Andrea Beruschi inizieranno a sudare dal 18 agosto presso l’Antistadio del Polisportivo di Civitanova Marche. Obiettivo farsi trovare pronti in vista dell’avvio della nuova stagione agonistica che si preannuncia intensa e ricca di emozioni. Un lavoro che ha visto la dirigenza rossoblu impegnata nell’allestire un organico di tutto rispetto che possa dire la sua nel prossimo campionato.

“A mio avviso è stato fatto un ottimo lavoro – afferma mister Beruschi – perché, partendo dal presupposto che siamo una neopromossa, è stato fatto un cambiamento importante: abbiamo inserito quindici elementi nuovi quindi è stato fatto un ottimo lavoro. Abbiamo allestito una squadra profonda nei diversi ruoli e abbiamo una rosa competitiva a livello numerico: poi dovremo dimostrare di essere competitivi anche in campo, e sarà importante amalgamare la squadra e creare un gruppo. Per me è stato un lavoro molto stimolante e abbiamo delle buone potenzialità per dire la nostra in un campionato difficile. In questa prima parte di stagione ci concentreremo soprattutto a creare un gruppo unito per creare una sintonia fuori e dentro al campo. Poi dal punto di vista tattico lavoreremo su più aspetti per cercare di trovare la giusta quadra per quando partiremo in campionato tra circa un mese”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out