IL MEMORIAL ZAZZERA-BURDULÌ VA AL TOLENTINO 25.08.2025
IL MEMORIAL ZAZZERA BURDULÌ
VA AL TOLENTINO
25.08.2025
L’ultimo match precampionato per l’Osimana si chiude con uno spumeggiante 4-3. I “senza testa”, impegnati nel tradizionale Memorial Zazzera-Burdulì, per ricordare i due storici ultras, danno vita ad una sfida vivace in casa del Tolentino, chiuso per 4-3 a favore dei cremisi. Mister Claudio Labriola ha rodato i meccanismi dei suoi in vista dell’avvio della stagione, domenica prossima c’è la Jesina in Coppa, con i giallorossi che comunque hanno mostrato grinta e carattere, bravi a recuperare lo svantaggio di 3-1 per poi venir beffati quasi allo scadere.
“E’ arrivata una sconfitta in un match giocato a viso aperto – afferma il ds Mauro Chiodini - Abbiamo iniziato bene, subito 1-0. Poi abbiamo commesso un paio di errori che però in questo periodo ci stanno, per provare anche alcune situazioni. Tutto sommato è uscita fuori una bella prestazione, abbiamo passato quei dieci minuti in cui dall’1-0 abbiamo subito tre gol. Poi c’è stato il recupero e siamo arrivati al 3-3. Alla fine comunque le squadre si sono allungate e in contropiede abbiamo preso il 4-3. E’ stato un buon test con una squadra forte, abbiamo giocato a viso aperto e ci siamo divertiti”.
TOLENTINO – OSIMANA 4-3 (3-2 pt)
TOLENTINO: Frascarelli, Alberioni, Mariani, Rozzi, Giuggioloni, Di Biagio, Papini, Salvucci, Pietrani, Marasca, Rovazzani. All. Passarini Subentrati nel secondo tempo: Capezzani, Fontana, Romoli, Dolciotti, Tomassetti, Moscati.
OSIMANA: Verdini, Marchesini, Fermani, Ercoli, Pagliarini, Pigini, Severini, Mancini, Mafei, Buonaventura, Gigli. All. Labriola Subentrati nel secondo tempo: Cingolani, Falcioni, Patrizi, Lautaro, De Angelis, Modesti, Cantarini.
Reti: 8’ Pagliarini, 12’ e 14’ Pietrani, 19’ Di Biagio, 23’ Gigli, 30’ st Mafei, 39’ st Dolciotti.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa USD Osimana
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante