VIS CIVITANOVA E ANTHROPOS INSIEME PER LA NUOVA STAGIONE 29.08.2025
VIS CIVITANOVA E ANTHROPOS INSIEME
PER LA NUOVA STAGIONE
29.08.2025
Vis Civitanova e Anthropos in campo insieme. Nasce una nuova collaborazione tra la società rossoblu e lo storico sodalizio civitanovese da sempre in prima linea per promuovere l’inclusione tramite lo sport. Un’unione d’intenti tra due società radicate sul territorio, con la Vis Civitanova attenta all’aspetto sociale dello sport e l’Anthropos che promuove l’attività ludico/agonistica delle persone con disabilità.
“L’idea della collaborazione per il calcio a 7 tra Anthropos e Vis Civitanova è nata da un progetto costruito nel tempo tra i referenti dei due sodalizi – afferma il Presidente Nelio Piermattei - La convinzione è che da questa collaborazione possano maturare benefici risultati per entrambe le realtà. Effetti positivi che vanno da una crescita tecnica alla possibilità per i ragazzi di entrambe le squadre di socializzare e crescere in un progetto di inclusione che già di suo è un bel traguardo.”
Soddisfatto il Presidente Paolo Biancucci. “Siamo orgogliosi di iniziare una collaborazione di questo tipo – rimarca il presidente rossoblu – Questo progetto vedrà una collaborazione a 360 gradi dall’abbigliamento tecnico e non, alla promozione del progetto Anthropos nel calcio ed anche al sostegno finanziario dello stesso. Inoltre proporremo dei momenti di socializzazione e di svago con i nostri ragazzi. Crediamo molto nei valori etici ed educativi dello sport da sempre e promuoveremo questi valori insieme all’Anthropos”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante