08/09/2025

VIGOR BASKET MATELICA CAMPAGNA ABBONAMENTI 08.09.2025

La lettura della edizione internet del Mail giornale online su una quarta  generazione di iPad, REGNO UNITO Foto stock - Alamy
NOTIZIARIO:

VIGOR BASKET MATELICA

CAMPAGNA ABBONAMENTI

08.09.2025

 

“Oggi come allora”

la nuova campagna abbonamenti

celebra 50 anni della Vigor “moderna"

 

Era l’estate del 1975 quando a Matelica, culla di una storia cestistica che affondava le sue origini nel Dopoguerra, ritrovava una sua nuova squadra di basket. La Vigor Basket Matelica si affiliava alla FIP proprio in quella estate e da quel germoglio è sbocciato il percorso che ha portato la città fino alla Serie B.

Una storia lunga mezzo secolo che la società ha pensato di celebrare nella nuova campagna abbonamenti, che celebra proprio la prima squadra che difese i colori biancorossi 50 anni fa. Lo slogan ne è la naturale conseguenza: “Oggi come allora” l’amore per il basket e per la Vigor sono il motore che traina tutto un movimento, tutta una città. Sulle grafiche questo legame “temporale” sarà plastico: sopra, l’immagine di quella prima Vigor datata 1975; sotto, quella che 50 anni dopo difende gli stessi colori.

Entrando nella parte “pratica” della campagna, quella di prezzi e modalità di abbonamento, la scelta della società è stata quella di mantenere sostanzialmente invariati i prezzi, calibrandoli sul diverso numero di partite cui dà accesso la tessera (17 la scorsa stagione, 14 in quella alle porte). Il prezzo dell’abbonamento, sia intero che ridotto, scende di 10 euro: da 80 a 70 euro per l’intero, da 50 a 40 per il ridotto (destinato ai genitori dei ragazzi tesserati Vigor e agli abbonati alla Thunder). Invariata la Promo Family, riservata alle famiglie numerose: in un nucleo composto da due genitori e uno o più figli maggiori di 14 anni, uno paga l’abbonamento intero, per tutti gli altri tessera a prezzo ridotto.

Non cambiano invece i prezzi dei biglietti per la singola partita, che restano di 10 euro per l’intero e di 5 euro per il ridotto (riservato a ragazzi di età compresa tra 14 e 18 anni): in pratica chi si abbona paga la singola partita 5 euro, esattamente la metà dell’intero. Minori di 14 anni e i tesserati del settore giovanile della Vigor entrano gratis.

La vendita sarà aperta ufficialmente a partire da domani pomeriggio: in occasione della seconda amichevole della preseason, quella a Castelraimondo contro la General Contractor Jesi, sarà infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento rivolgendosi direttamente ai dirigenti della società presenti al palasport a partire dalle 17.30. Nei giorni successivi saranno poi attivati tre punti vendita, tutti a Matelica. Si tratta della tabaccheria Santarelli (via Aristide Merloni 21A), di Cram Viaggi (viale Kennedy 50) e della pizzeria La Gustosa (viale Kennedy 68). Per informazioni e prenotazioni è a disposizione anche il numero 338 4039148 (Alberto Tanoni).

 

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

 tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out

 </p