AMICHEVOLE HALLEY MATELICA vs GENERAL CONTRACTOR JESI 08.09.2025
AMICHEVOLE
HALLEY MATELICA
vs
GENERAL CONTRACTOR JESI
08.09.2025
Amichevole “particolare” per la Halley Matelica, che per la seconda uscita di questa preseason alzava l’asticella ospitando a Castelraimondo la General Contractor Jesi, una delle big del prossimo campionato di Serie B Nazionale. Particolare per il format scelto dalle due squadre, viste le numerose assenze su ambo i fronti: due quarti da 12 minuti ognuno, con tabellone azzerato alla fine del primo parziale.
Primo parziale che ha visto dominare la squadra di coach Ghizzinardi, sorretta da grandissime percentuali al tiro da fuori (12 le triple segnate in 24’ dai biancoblu). La Halley, con Mariani all’esordio dopo lo stop precauzionale di mercoledì contro Civitanova, ha sofferto come da pronostico il maggior tasso tecnico della formazione ospite, che ha nettamene prevalso nel quarto iniziale. Alla lunga, però, i biancorossi hanno trovato fiducia nell’energia di Mattarelli e nei canestri pesanti di Mariani riuscendo così a togliersi la soddisfazione di portare a casa il secondo periodo.
Il lavoro continua quindi per coach Trullo e il suo staff. Ora qualche ora per tirare il fiato, poi da lunedì altra settimana con doppio impegno amichevole, stavolta in entrambi i casi fuori casa: mercoledì (ore 17) sul campo della Ristopro Fabriano, sabato prossimo alla Bombonera contro la Sutor Montegranaro.
HALLEY MATELICA-GENERAL CONTRACTOR JESI
MATELICA: Marrucci 2, Pacini, Panzini 3, Franch 3, Fea 2, Weht, Dell’Anna 1, Mozzi 3, Mazzotti 4, Mariani 10, Mattarelli 12. All.: Trullo.
JESI: Salvati ne, Tamiozzo 3, Del Sole 2, Bruno 9, Nicoli 14, Piccone 12, Arrigoni 3, Vita Sadi 6. All.: Ghizzinardi.
PARZIALI: 16-29, 24-19.
Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante