IL CASTELFIDARDO VIAGGIA VERSO TERAMO NELLA SECONDA GIORNATA 13.09.2025
IL CASTELFIDARDO VIAGGIA VERSO
TERAMO NELLA SECONDA GIORNATA
13.09.2025
Il Castelfidardo impegnato in trasferta contro il Teramo. Nella seconda giornata di campionato arriva una partita ostica soprattutto considerando il valore dell'avversario, una delle candidate alla promozione. Dopo la prima uscita di campionato poco felice, i ragazzi di mister Stefano Cuccu' daranno il massimo per tornare da Teramo con punti preziosi.
"Ci aspetta un match difficile contro una squadra di valore assoluto costruita per un ruolo da protagonista - esordisce così Giacomo Mataloni - dal canto nostro ci stiamo preparando al meglio per fare una buona prestazione. Ci aspetta un campionato lungo e difficile e ogni punto e' importante per noi: siamo pronti per andare a Teramo e fare la nostra partita".
Un esordio difficile quello dei fidardensi domenica scorsa, contro una squadra ben strutturata: comunque il tempo e la dedizione daranno ragione a una squadra rivoluzionata, a partire dal mister, con tanti giocatori da inserire in uno scacchiere in cui ci sono giovani vogliosi di far bene e far continuare a sognare i tifosi biancoverdi, sempre vicini alla squadra. Come sempre il livello del campionato di serie D vede realtà ben strutturate ma il Castelfidardo si e' fatto sempre notare per la passione e il cuore per la maglia. "Non potevo non accettare la chiamata della società, avendo già trascorso due anni piu' che positivi in un ambiente sano come questo - prosegue Mataloni - ci sono tanti compagni nuovi e con il mister lavoriamo bene per raggiungere il nostro obiettivo finale".
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Castelfidardo Calcio
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante