09/11/2025

L’OSIMO FIVE COGLIE UN ALTRO SUCCESSO 09.11.2025

GOMMA PALLONE LEBEZ - CARTAMEA

L’OSIMO FIVE COGLIE UN ALTRO SUCCESSO

09.11.2025

Prosegue il buon momento dell’Osimo Five che supera davanti il pubblico amico il Futsal Castelraimondo. Pur con alcune defezioni, i ragazzi di mister Andrea Pizzichini riescono a superare per 5-2 un avversario ostico. Primi 15 minuti con i “senza testa” un po' bloccati, che vanno sotto, poi c’è una bella reazione per i gialloneri, in cui viene fuori il carattere della squadra e il risultato viene ribaltato sul 2-1 con cui si va al riposo lungo. Il secondo tempo si apre con il pareggio degli ospiti, poi però la squadra di mister Pizzichini si rimette in carreggiata e si riporta avanti, con il 5-2 arrivato nelle battute finali. I gol sono stati messi a segno da Faccenda, doppietta per lui anche se dovrà lasciare anzitempo il campo per un infortunio, e Nico Censori, tripletta.

“Non è stata sicuramente oggi la migliore partita sia come approccio che come intensità e espressione di gioco – afferma mister Pizzichini - Il morale non è altissimo anche se veniamo da una bella vittoria, purtroppo si è fatto male Faccenda, distrazione alla caviglia, speriamo non sia così grave. Tornando alla partita, era importante come ho detto negli spogliatoi fare i tre punti. Purtroppo in questo momento abbiamo tante defezioni, tra squalifiche, infortuni, acciacchi che non ci consentono di allenarci bene e poi il venerdì o il sabato di presentarci nelle migliori condizioni. Dunque era fondamentale, importante vincere e su questo i ragazzi hanno dimostrato voglia e carattere per portare a casa i tre punti”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Osimo Five

 

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out