LA VIS CIVITANOVA CADE IN TRASFERTA 10.11.2025

LA VIS CIVITANOVA
CADE IN TRASFERTA
10.11.2025
La Vis Civitanova cede per 1-0 in casa del Casette d’Ete. Una sconfitta beffa per i rossoblu, che avrebbero sicuramente meritato qualcosa in più per quanto fatto vedere in mezzo al campo, con una ripresa di assoluto livello contro una squadra di alta classifica.
Una partita in cui il Casette d’Ete ha giocato forte nel primo tempo, mettendo un po’ in difficoltà la Vis Civitanova. I locali hanno avuto due belle occasioni, sventate da un provvidenziale Polidori. I rossoblu non sono riusciti ad essere incisivi, recriminando però su un‘azione di Vallesi, in dubbio fuorigioco. Nella ripresa i ragazzi di mister Andrea Beruschi si sono alzati tanto, schiacciando gli avversari che sono stati poco pericolosi. Nell’unica occasione, nata da una palla persa a centrocampo con i rossoblu in avanti, Del Prete lascia partire un tiro a giro che non lascia scampo a Polidori. La Vis Civitanova non si è demoralizzata e ha continuato a macinare gioco, con Mirko Morresi che ha colpito la traversa. Da corner i locali si salvano proprio all’ultimo, poi è toccato al neo acquisto Perrella essere fermato per un fuorigioco assai dubbio in un’azione che avrebbe visto l’attaccante rossoblu a tu per tu con il portiere. Nonostante il forcing finale, il risultato ha sorriso ai locali ma la prestazione per la Vis Civitanova c’è stata.
"Una sfida equilibrata - afferma mister Beruschi - Da parte nostra abbiamo fatto un'ottima prestazione al cospetto di una squadra che punta al vertice. La prestazione c'è stata: siamo una squadra molto giovane e il nostro obiettivo è tenere testa ad ogni avversario. Peccato solo per il risultato ma continuando su questa strada arriveranno anche i punti".
CASETTE D’ETE – VIS CIVITANOVA 1-0
CASETTE D’ETE: Albanesi, Marziali, Rotaro, Foresi, Perticarini, Cardinali, Del Prete, Barbizzi, Biagiola, Di Nicolò, Verdecchia All. Raffaeli
VIS CIVITANOVA: Polidori, Onofri, Palacios, Filippi, Scaramucci, Morbidoni, Calò, Vallesi, Lobefalo, Palermo, Perrella All. Beruschi
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione![]()


Per inviare un commento compilare il form sottostante