LA VIS CIVITANOVA SUPERA L’ARIES TRODICA 24.11.2025

LA VIS CIVITANOVA
SUPERA L’ARIES TRODICA
24.11.2025
La Vis Civitanova supera l’Aries Trodica per 2-0 e torna al successo in campionato. Vittoria pesante per i rossoblu, al cospetto di una compagine in cerca di punti salvezza, grazie ad una bella prova collettiva, con le due reti arrivate nella ripresa dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate.
La Vis Civitanova parte forte ma non riesce a trovare l’ultimo passaggio decisivo. I rossoblu sbagliano tante palle sulla ripartenza, e non riescono ad arrivare in porta pur tenendo in mano il pallino del gioco. Al 23’ arriva la tegola per i rossoblu con l’infortunio di Ventresini al ginocchio, sostituito da Lobefalo. I ragazzi di mister Andrea Beruschi mancano di incisività e si chiude sullo 0-0.
Nel secondo tempo la Vis Civitanova riparte sempre con intensità poi Martorella entra dentro l'area di rigore su una bella giocata e subisce fallo. Nel parapiglia generale, Mateo assesta un colpo a Morbidoni non ravvisato dal direttore di gara. Perrella si presenta dal dischetto e fa 1-0. I padroni di casa reagiscono e, su una disattenzione dei rossoblu, conquistano una punizione insidiosa con Polidori che sbroglia la matassa. L’Aries Trodica finisce in inferiorità numerica e i ragazzi di mister Beruschi cercano il raddoppio che arriva con Palermo, ben imbeccato da Di Lernia. Sul 2-0 la partita non ha più niente da raccontare con la Vis Civitanova che coglie tre punti su un campo sempre ostico.
"Una vittoria di gruppo, di carattere e di spirito di sacrificio - ammette mister Beruschi - ottenuta con delle condizioni climatiche non ottimali. Un successo che premia il lavoro settimanale dei ragazzi, ora ripartiamo da questa prestazione per cercare continuità di risultati".
ARIES TRODICA – VIS CIVITANOVA 0-2 (0-0 pt)
ARIES TRODICA: Belfiore, Teodori, Re, Marchioni, Micucci, Ottaviani, Cernetti, Di Biagio, Mateo, Orlando, Domii All. Nerla
VIS CIVITANOVA: Polidori, Martorella, Palacios, Filippi, Scaramucci, Morbidoni, Calò, Vallesi, Ventresini, Palermo, Perrella All. Beruschi
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione![]()


Per inviare un commento compilare il form sottostante