L’OSIMANA CADE CONTRO IL TRODICA 01.12.2025

L’OSIMANA CADE CONTRO IL TRODICA
01.12.2025
Un’Osimana volitiva ed incerottata esce sconfitta dal campo del Trodica per 4-0. Contro la corazzata del girone, i “senza testa”, privi di alcune pedine fondamentali ma con il rientro di Buonaventura, cadono contro gli uomini di mister Roberto Buratti. I giallorossi hanno cercato di tener botta, disputando una buona prima mezz’ora, poi i padroni di casa hanno piazzato un uno – due micidiale con Marchionni e Bugaro, ex di turno, che ha indirizzato il match a loro favore. Nella ripresa la rete al 49’ di Panichelli ha fatto calare il sipario sul match con i ragazzi di mister Claudio Labriola puniti con il poker quasi allo scadere.
“Sicuramente una sconfitta contro una squadra che non sto io qua a presentarla, con giocatori fuori categoria – afferma mister Labriola - però abbiamo pagato in un unico colpo, in maniera anche pesante, tutto il momento che stiamo vivendo da diverso tempo a questa parte, tra infortuni, acciacchi e problemi numerici di rosa. Abbiamo fatto anche bene la prima mezz'ora, ce la siamo giocata per quello che si poteva e dopo abbiamo preso due gol in rapida successione che ci hanno tagliato le gambe. Nel secondo tempo stesso discorso siamo andati in campo, abbiamo preso gol subito e poi dopo addirittura il 4-0 che è fin troppo ingeneroso per questo gruppo che dà sempre tutto. Ora ripartiamo da martedì immediatamente sgombrando la testa da questa partita, visto che abbiamo affrontato una squadra che lotterà per vincere il campionato sicuramente. Noi purtroppo in questo momento si fa fatica a poter cambiare le gare in corso d'opera perché a livello numerico siamo veramente ridotti all'osso, senza trovare scuse o alibi, abbiamo sempre fatto con quelli che avevamo fino a oggi, poi dopo quando trovi queste squadre ci sta che una partita la puoi pagare. Devo ringraziare i tifosi che hanno capito il momento e a fine gara ci sono stati vicini: è stato un bel gesto da parte loro, li ringrazio davvero e cercheremo domenica di dargli una gratificazione”.
TRODICA-OSIMANA 4-0 (2-0 pt)
TRODICA (3-4-3): Baldi, Ciaramitaro, Bellusci, Passalacqua, Emiliozzi (41′ st Marcaccio), Panichelli, Costa Ferreira (33′ st Misuraca), Bugaro (23′ st Tomassini), Marchionni (23′ st Pensalfini), Gigli, Spagna (33′ st Cognigni). A disposizione: Febbo, Aristoteles, Susic, Violini. All: Johnny Pollastrelli (Roberto Buratti squalificato)
OSIMANA (4-4-2): Verdini, Falcioni (41′ st Modesti), Caruso, Pigini, Pagliarini, Ercoli (45+5′ st Bellucci), Severini, Manini (12′ st Marchesini), Buonaventura (31′ st Olivera), Mafei (43′ st Pelosi), Alessandroni. A disposizione: Forconesi, Rivellini, Cantarini, Balì. All: Claudio Labriola
Arbitro: Enrico Spadoni di Pesaro
Reti: 30′ pt Marchionni, 36′ pt Bugaro, 4′ st Panichelli, 45′ st Cognigni
Note: Ammoniti Ercoli, Tomassini
Matteo Valeri - Ufficio Stampa USD Osimana

Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione![]()


Per inviare un commento compilare il form sottostante