SPETTACOLO E GRINTA NEW FLYING VOLA ALTO 01.12.2025

SPETTACOLO E GRINTA
NEW FLYING VOLA ALTO
01.12.2025
La gara si apre con grande intensità: il Caldarola Volley parte con determinazione, cercando di sfruttare il fattore campo e spingendo forte al servizio. Le ospiti dell’Olians Plast New Flying PSE rispondono con ordine e solidità difensiva, trovando continuità in attacco. Dopo un avvio equilibrato, le ragazze di PSE prendono il largo grazie a una serie di muri vincenti e chiudono il set sul 19-25.
Il secondo parziale è una vera battaglia. Caldarola alza il ritmo e mette in difficoltà la ricezione avversaria, portandosi avanti in alcuni frangenti. Le ospiti però non si lasciano intimorire: con pazienza e lucidità recuperano punto su punto. Nel finale, la tensione è altissima: entrambe le squadre lottano su ogni pallone, ma la maggiore freddezza dell’Olians Plast New Flying PSE consente di chiudere il set sul 23-25.
Il terzo parziale ricalca l’andamento del precedente: equilibrio totale e scambi prolungati che infiammano il pubblico. Caldarola prova a forzare in attacco, ma le ospiti rispondono con difese spettacolari e contrattacchi precisi. Ancora una volta, la squadra di PSE dimostra compattezza e determinazione nei momenti decisivi, portando a casa il set con lo stesso punteggio: 23-25.
Una partita bella e strabiliante, giocata con grande cuore da entrambe le formazioni. Il Caldarola Volley ha mostrato carattere e combattività, mentre l’Olians Plast New Flying PSE ha saputo imporsi grazie a organizzazione, concentrazione e continuità nei momenti cruciali.
Con questo successo per 3-0, le ospiti confermano la loro forza e si proiettano con entusiasmo verso le prossime sfide di campionato.
Serie D Femminile, Girone C 9ª giornata
CALDAROLA VOLLEY vs OLIANS PLAST NEW FLYING PSE 0 - 3
Parziali (19-25, 23-25, 23-25)
Redazione TwinsSebastiani

Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione![]()


Per inviare un commento compilare il form sottostante