27/12/2025

NARDACCHIONE INCORONATO PALLONE D’ORO TEC 2025 27.12.2025

GOMMA PALLONE LEBEZ - CARTAMEA

NARDACCHIONE INCORONATO

PALLONE D’ORO TEC 2025

27.12.2025

E’ Giovanni Nardacchione, attaccante dello United Montecosaro, il Pallone d’Oro Tec 2025. Questo il risultato della votazione che lo staff dei Campionati ha reso ufficiale, nei giorni scorsi, premiando le tante reti segnate, i titoli vinti e il surplus di qualità messo in campo dal punteros neroverde nel corso dell’intero anno solare. Giovanni Nardacchione succede, così, a Nicholas Rapari del Ponte, in lizza anche quest’anno insieme a Gianluca Cutini di Bubbles. A Nardacchione, il giorno della Vigilia di Natale, è stato consegnato il premio dal Presidente Emanuele Trementozzi e dal Responsabile del Gruppo Arbitri Marche Roberto Del Rosso. Intanto la Tec è ferma, come giusto che sia, per il periodo natalizio e tornerà in campo, con la prima sfida del 2026, Lunedì 5 Gennaio nel recupero di campionato tra Mark Evans e Moglianese. Il 7 e 8 Gennaio, invece, sarà il turno delle semifinali di Coppa Italia: Mercoledì 7 a Montecosaro Alto Bubbles affronta il Ponte San Giusto, mentre il giorno dopo, al Green Planet, lo United Montecosaro si giocherà l’accesso alla finale contro l’Helvia Recina. 

Il 2025 si è chiuso, intanto, con tanti epiloghi parziali. In Serie A, infatti, continuano a macinare vittorie i ragazzi di Masullo, con il 3-1 in casa della Dinamo Stese. Alle loro spalle solo Team Trinetta tiene il passo, vittoriosa in trasferta ai danni dell’Asd Civitanova 1996: 7-4 con quaterna di Mattia Cifola. Dinamo Stese rimane al terzo posto, ma staccata di sette punti dalla vetta, mentre torna a vincere lo Utd Montecosaro, con il 9-2 contro San Severo, con triplette di Nardacchione e Micucci. Alma Tolentino e Atletico Pollastri si dividono la posta: 4-4 il risultato finale.  Bella vittoria dell’Helvia Recina sul campo della Vis Civitanova per 4-2, mentre negli ultimi due incontri netta vittoria per 10 a 3 dell’Appignanese sul Ponte San Giusto, con tripletta di Marziali e la Cluentina che fa suo lo scontro salvezza per 6-2 sul Birricomio Citanò. 

In Serie B resta sola Cocoritas in testa alla classifica, grazie alla vittoria per 5-4 sul campo del Bcc Before Civitanova, mentre brutta sconfitta per 8-0 della Vis Concordia Morrovalle contro lo Utd Montecosaro B. Cade anche l’Audax Ummc per 5-3 contro lo Spartak San Giusto; nelle altre partite netta vittoria dell’A.C.Sindicerqua contro Asd occe Fontespina per 9-4, mentre Team Marche 4.0 torna alla vittoria battendo per 8-5 la Croce Verde e, infine, Partenopea Team batte per 6-4 l’Aries Trodica. 

In Serie C Elpidivs conosce solo la vittoria: 5-3 nella difficile trasferta di Villa Conti contro la Vis Civitanova B. Alle loro spalle, staccate di 5 e 6 punti, non mollano la Pinturetta, con il 10-2 all’Asd Civitanova B, con tripletta di Nicolas Bianchetti e Dream Team Pse, con il 9-8 sul campo dell’Asd Bocce Fontespina B, con quaterna di Andrea Catini. Per i locali da sottolineare i sei gol di Michael Vitali. Negli altri match 5-4 di Inevitabile contro Borussia Porcmund e 8-0 di Corridonia sul Montegranaro.

FOTO GIOVANNI NARDACCHIONE CON ROBERTO DEL ROSSO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DEL PALLONE D'ORO

Emanuele TREMENTOZZI

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out