02/01/2026

CASTELFIDARDO SI RIPARTE NEL NUOVO ANNO 02.01.2026

Palla da calcio in PVC

CASTELFIDARDO SI RIPARTE NEL NUOVO ANNO

02.01.2026

 

Il Castelfidardo apre il 2026 con una trasferta. Il girone di ritorno si apre per i fidardensi a San Mauro Pascoli, nella tana della Sammaurese. Domenica 4 gennaio alle ore 14.30, nella prima uscita dell’anno, i ragazzi di mister Stefano Cuccù si troveranno ad affrontare subito un match insidioso, nella “prima” di ritorno. Un match da dentro o fuori per i fisarmonicisti, in cui i tre punti varranno doppio. Il Castelfidardo, dal canto suo, non può più permettersi passi falsi e deve aprire il nuovo anno con un piglio diverso per tentare la corsa alla salvezza.

“Stiamo lavorando bene – afferma Francesco Tarulli -Stiamo spingendo perché sappiamo che dobbiamo risollevarci da quello che è stato il girone d'andata, però siamo fiduciosi: il gruppo è in netta crescita e le ultime prestazioni lo hanno dimostrato. Quindi noi ci crediamo e siamo pronti a dimostrarlo. Ovviamente domenica sarà una partita decisiva esiamo consapevoli dei nostri mezzi e quindi porteremo a casa i tre punti.”

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Castelfidardo Calcio

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione