24/01/2026

IL CASTELFIDARDO INCROCIA IL SUO DESTINO CON IL NOTARESCO 24.01.2026

GOMMA PALLONE LEBEZ - CARTAMEA

IL CASTELFIDARDO INCROCIA IL SUO

DESTINO CON IL NOTARESCO

24.01.2026

Il Castelfidardo cerca altri punti per risalire la china della classifica. Domenica 25 gennaio, alle ore 14.30, i fidardensi al “Mancini” incrociano il loro destino contro il Notaresco dell’ex Roberto Vagnoni. Gli abruzzesi veleggiano nelle parti nobili di classifica, mentre i ragazzi di mister Stefano Cuccù sono consapevoli del fatto che ogni sfida ha un valore capitale da qui in avanti. L’obiettivo è anche quello di regalare una soddisfazione ai propri supporters in questa fase della stagione. 

“Sicuramente mi aspetto una partita bella tesa – afferma Angelo Traini - perché comunque noi dobbiamo cercare di fare i punti: ormai la classifica ci spinge a dare sempre il massimo, quindi cercare di tirar fuori il massimo da ogni partita. Speriamo di poter finalizzare di più rispetto alla partita scorsa, quindi di cercare di magari segnare un gol in più degli avversari e poi portare a casa la vittoria.”

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Castelfidardo Calcio

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out