30/01/2026

“OPERA, MUSICAL E CANZONE” A POTENZA PICENA CON L’ACCADEMIA D’ARTE LIRICA

Disegno dell'icona OK foto telecamera bianco e nero vettoriale | Immagini  vettoriali gratuiti
EVENTI:

OPERA MUSICAL CANZONE

30.01.2026

“OPERA, MUSICAL E CANZONE”

A POTENZA PICENA

CON L’ACCADEMIA D’ARTE LIRICA

Domenica 1 febbraio, alle ore 18.00, presso la sala “Antonio Giannini” di Potenza Picena, in collaborazione con l’associazione culturale “Amici della Musica Arturo e Flavio Clementoni”, l’Accademia propone “Opera, Musical, Canzone.” È un’occasione preziosa per ascoltare arie, duetti e pezzi d’assieme da opere di Bellini, Donizetti, Verdi, Bizet e Leoncavallo, ma anche l’operetta viennese di Johann Strauss jr. e i songs dal musical West Side Story di Bernstein.

Il concerto che segna anche l’inizio del “tour” della storica istituzione osimana tra i luoghi e i teatri più suggestivi delle Marche con i suoi giovani solisti. Protagonisti della serata sono i soprani Valentina Dell’Aversana, Anna Maisuradze, il tenore Hiroki Kono, il baritono Rza Khosrovzade, il basso Yuhong Lin e il pianista Alessandro Benigni.

Biglietto unico 10 euro.

 

Matteo Valeri - Accademia d’Arte Lirica ETS

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out