08/02/2026

LA VIS CIVITANOVA TIENE BOTTA MA SI ARRENDE AL CSKA CORRIDONIA 08.02.2026

GOMMA PALLONE LEBEZ - CARTAMEA

LA VIS CIVITANOVA TIENE BOTTA

MA SI ARRENDE AL CSKA CORRIDONIA

08.02.2026

La Vis Civitanova lotta ad armi pari contro una delle prime della classe. Al cospetto del CSKA Corridonia, i rossoblu si arrendono per 3-2 dopo un match intenso e combattuto. Buon avvio della Vis, che parte forte e dopo dieci minuti trova il vantaggio su una bella azione dalla destra, cross tagliato di Palermo e Di Lernia la butta dentro per l’1-0. Azione analoga per il raddoppio firmato Perrella poco dopo, con i rossoblu al 10’ avanti per 2-0. Poi inizia a crescere il CSKA che prima coglie un palo, poi al 27’ Allushaj insacca la rete del 2-1, con cui si va al riposo lungo. Alla ripresa delle ostilità gli ospiti continuano a premere sull’acceleratore, mentre la Vis fa più fatica a tenere il campo. Marcelletti al 61’, approfittando di una sbavatura della retroguardia rossoblu, impatta sul 2-2. I rossoblu lottano per tenere il pari ma all’84’, da corner, Pettinari trova il vantaggio per il CSKA Corridonia. Dopo quasi 8 minuti di recupero, per la lunga pausa intorno al 75’ per un colpo alla carotide subito da Atriani, arriva la fine del match che purtroppo non porta punti in dote ai rossoblu.

“Una partita di cui comunque dobbiamo andare orgogliosi – afferma il ds Pino Frisari - perché abbiamo lottato alla pari contro una grande squadra che è sicuramente tra le candidate per la vittoria del campionato. Dobbiamo vedere questa partita come un punto di partenza perché sappiamo bene che adesso inizia un campionato diverso. Non dobbiamo perdere fiducia: le capacità le abbiamo, dobbiamo rimanere uniti, compatti e cercare di raggiungere l'obiettivo tenendo acceso il sogno della vittoria di Coppa. Ci aspettano tre mesi intensi in cui dobbiamo essere uniti e tutti devono portare il proprio contributo”.

VIS CIVITANOVA - CSKA CORRIDONIA 2-3 (2-1 pt)

VIS CIVITANOVA: Polidori, Morbidoni G, Atriani, Filippi, Vella, Palacios, Di Lernia, Morresi, Stebner, Palermo, Perrella.

CSKA CORRIDONIA: Telloni, Zuffati, Romagnoli, Moriconi, Martinelli, Taglioni, Marcelletti, Monachesi, Messi, Pettinari, Allushaj. All. Bonfigli

Arbitro: Tavanti di Macerata

Reti: 6' Di Lernia (v), 10' Perrella (v), 27' Allushaj (c), 61' Marcelletti (c), 78' Pettinari (c)

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out