20/03/2026

L’ACCADEMIA D’ARTE LIRICA A FRANCAVILLA D’ETE 20.03.2026

Disegno dell'icona OK foto telecamera bianco e nero vettoriale | Immagini  vettoriali gratuiti
EVENTI:

L’ACCADEMIA D’ARTE LIRICA

A FRANCAVILLA D’ETE

20.03.2026

Domenica 22 marzo, alle ore 17.00, al Teatro Marconi di Francavilla d’Ete nuovo appuntamento con i solisti dell’Accademia d’Arte Lirica, con “Un pomeriggio all’Opera”. Siete pronti a lasciarvi trasportare dalle arie più celebri della tradizione operistica? Arie, duetti e pezzi d’assieme di Mozart, Rossini, Bellini, Donizetti, Gounod, Offenbach, Verdi, Puccini. Un nuovo concerto della storica istituzione osimana nel territorio regionale, per promuovere la musica lirica nei luoghi e nelle città più suggestive delle Marche.

Le giovani voci sono i soprani Iia Tepnadze e Berna Yücel, dalla Russia e dalla Turchia, il tenore Hiroki Kono, dal Giappone e il baritono Irakli Abashidze, dalla Georgia. Al pianoforte Ettore Papadia. Per info e prenotazioni contattare il numero 339 8440560.

 

Matteo Valeri - Accademia d’Arte Lirica ETS

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out

 

Ti puà interessare anche:

Articolo con Pubblicità: