12/09/2019

PORTO SANT'ELPIDIO BASKET 5° BASKET DAY E SUPER SORPRESA 12.09.2019

PORTO SANT'ELPIDIO BASKET

5° BASKET DAY E SUPER SORPRESA 

12.09.2019

Cresce l’attesa in città per l’appuntamento principale dell’estate cestistica elpidiense. Sabato 14 settembre a partire dalle 16.30 primo bagno di folla per il Porto Sant’Elpidio Basket e Sporting grazie al tradizionale Basket Day nel quale tutte le realtà cittadine verranno presentate a simpatizzanti e tifosi.

Il palasport di Via Ungheria ospiterà l’evento giunto ormai alla quinta edizione, sarà un sabato tutto da vivere per gli appassionati della palla a spicchi: si comincerà alle 16.30 con l’amichevole tra P.S.Elpidio Basket e Sutor Montegranaro mentre dalle ore 18.00 la presentazione di tutte le formazioni.

Passerella per i bambini del Centro MiniBasket Sporting per proseguire con i ragazzi dell’omonimo settore giovanile più la confermata Serie D. Spazio anche per la Faleriense Basket con le squadre di Promozione e CSI. Infine uno ad uno sfileranno i protagonisti della Serie B 2019/2020.

Una serata di sport che guarda anche al sociale con uno stand dedicato a due associazioni storiche di P.S.Elpidio: ADMO e AVIS. Amicizia decennale con la prima mentre è giunta al terzo anno la collaborazione con la seconda: entrambi i loghi delle associazioni appariranno sui completini da gioco della Serie B. Sarà anche possibile, nel corso del pomeriggio, acquistare l’abbonamento per assistere alle gare casalinghe dei biancoazzurri.

Le emozioni non finiscono qui perché al termine della carrellata di atleti ci sarà il momento più importante della serata, una grande sorpresa dal forte impatto emotivo. Strettissimo riserbo su chi e cosa sarà, l’invito è quello di gremire il palas di Via Ungheria.
Il Basket Day si chiuderà con vino e porchetta gratis per tutti offerta dallo street food Massi & Sonia “Gli itineranti”

Area Comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione