03/10/2019

ACCREDITI GIORNALISTI RICHIESTA ACCREDITI STAMPA STAGIONE 2019-2020 03.10.2019

ACCREDITI GIORNALISTI

RICHIESTA ACCREDITI STAMPA STAGIONE 2019-2020

03.10.2019

La Teate Basket Chieti informa che le richieste per accreditarsi ad ogni partita casalinga del campionato di Serie B “Old Wild West” 2019-20 dovranno essere inviate comunicando il nome, cognome e testata/sito internet per la quale si presta il servizio.

Ogni richiesta dovrà essere firmata dal Direttore responsabile della testata richiedente e contenere il numero di iscrizione all’Ordine dei giornalisti dell’interessato. Tale richiesta dovrà pervenire all'indirizzo email comunicazione@ teatebasket.it entro e non oltre le 48 ore precedenti la singola partita.

Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità  di posti in tribuna stampa, dando la precedenza a quelli pervenuti prima in ordine di tempo e, in ogni caso, con il seguente ordine: testate della carta stampata quotidiana, agenzie di stampa nazionale, emittenti radio-televisive ufficiali, emittenti radio-televisive non ufficiali, siti internet.

Non saranno accettati più di due giornalisti inviati per ciascuna testata e richieste pervenute a titolo personale o da circoli della stampa ed affini.

L’ufficio stampa si riserva di verificare la veridicità della richiesta ed i titoli del richiedente.

ACCREDITI FOTOGRAFI

I fotografi dovranno essere accreditati con le stesse modalità dei giornalisti. Il pass rilasciato darà esclusivo accesso all'area circostante il terreno di gioco e a nessun altro settore del medesimo impianto.

La pettorina di riconoscimento Stampa, indispensabile per stazionare all'interno della suddetta area, verrà  consegnata dall'addetto stampa o da un addetto al servizio di sicurezza nel pre-gara.  

ACCREDITI CONI - FIP - LNP - CNA - CIA – SIAE

Si comunica che, in occasione delle partite casalinghe che la Teate Basket Chieti disputerà nella stagione 2018/19, la modalità per richiedere un accredito CONI/FIP/LNP/CNA/CIA/SIAE resta quella di inviare (vedi sopra procedura richiesta ACCREDITI GIORNALISTI) una richiesta all’indirizzo email info@teatebasket.it  entro le 48 ore antecedenti la disputa della partita per cui si inoltra richiesta. Si specifica che anche quest’anno, le richieste potranno essere accolte in numero limitato. Inoltre si rende noto che, al momento del ritiro dell'accredito, si dovrà versare una quota di 1 euro.

Emanuele Di Nardo Area Comunicazione Teate Basket Chieti s.s.d. a r.l.
 teatebasket.it

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione