25/01/2020

AMADOWN PORTO POTENZA CALCIO PRESENTAZIONE GIOCATORI E STAFF 25.01.2020

AMADOWN PORTO POTENZA CALCIO

PRESENTAZIONE GIOCATORI E STAFF

25.01.2020

L’associazione Marchigiana Persone Down “Amadown” e il Porto Potenza calcio in collaborazione con la Lega B di Calcio e il Comune di Potenza Picena, ha presentato i giocatori e lo Staff Tecnico – Dirigenziale del team “Lega B For Special” Porto Potenza calcio che parteciperà alla prima Stagione Sportiva della Divisione Paralimpico e Sperimentale – FIGC Torneo Marche.

“Disabilità, pratica sportiva e calcio che unisce” è stato il filo conduttore dell'intenso incontro che ha rappresentato un momento di sport e di inclusione allo scopo di valorizzare e promuovere sul territorio le potenzialità del progetto sociale che vede i ragazzi con sindrome di Down protagonisti.

Oltre ai Rappresentanti della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC e dello Staff Tecnico della squadra “ Lega B For Special” Porto Potenza Calcio composto da Gabriele Baldassarri, Antonio Di Biasi, Giovanni Trulli e Francesco Morgese, hanno partecipato: il Sindaco del Comune di Potenza Picena Noemi Tartabini, il Presidente Nazionale Lega B Calcio Mauro Balata, l’Onorevole Mario Morgoni, l’Onorevole Francesco Acquaroli, il Presidente C.O.N.I. Marche Fabio Luna, il Presidente C.I.P. Marche Luca Savoiardi, il Presidente Nazionale Allenatori Calcio Marcello Mancini, l’Assessore allo Sport del Comune di Potenza Picena Giulio Casciotti, il Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Potenza Picena Mirco Braconi, il Presidente A.S.D. Porto Potenza calcio Mario Ferraresi e il fondatore e Presidente Amadown Enrico De Conciliis.

Presente all’evento anche Brenna Lardini, responsabile del Marketing dell’azienda Lardini sponsor tecnico per l’abbigliamento della serie B di Calcio che ha premiato gli atleti del team For Special con prodotti aziendali.

L’evento è stato ripreso dalle telecamere della TwinsSebastiani. www.twinssebastiani.it

Video Evento

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione