26/03/2020

IL PUNTO DEL SETTORE GIOVANILE DELLA FEBA CIVITANOVA CON DONATELLA MELAPPIONI 26.03.2020

IL PUNTO DEL SETTORE GIOVANILE DELLA

FEBA CIVITANOVA CON DONATELLA MELAPPIONI

26.03.2020

Bilancio positivo per il settore giovanile della Feba Civitanova Marche. Con lo stop a tutto lo sport si è fermata anche l'attività del settore giovanile biancoblu. Una stagione che, fino a quando si è disputata, ha riservato risultati sicuramente positivi per le atlete e gli atleti civitanovesi. Adesso ovviamente si rimane in attesa di capire se, e quando, potrà ripartire l'annata agonistica.

"Dal mio punto di vista - commenta Donatella Melappioni responsabile tecnico del settore giovanile - credo che la stagione non si riprenderà. Vista l'attuale situazione sanitaria, che non si risolverà a breve, non penso ci siano i presupposti, ed i tempi tecnici, per portare a termine l'annata agonistica giovanile. Parlando di quello che abbiamo fatto finora, sono molto soddisfatta: i risultati ci hanno premiato perchè sia nel femminile che nella maschile abbiamo colto piazzamenti di classifica ragguardevoli, con quasi tutte le squadre che hanno chiuso al primo posto. Però l'aspetto di cui sono molto contenta è stato il lavoro sui fondamentali ed individuale che ha dato i suoi frutti ed ha avuto ripercussioni positive sul lavoro di squadra. Diciamo che questo è un aspetto che ci ritroveremo per il futuro ed il miglioramento individuale delle nostre ragazze e ragazzi era uno degli obiettivi che perseguivamo da inizio stagione. Adesso, con questo stop, le nostre atlete ed atleti stanno svolgendo alcuni esercizi da casa, grazie anche all'aiuto della nostra preparatrice atletica Cecilia Pelliccetti, per tenersi in allenamento".

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione